1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5611735
    ma vorrei capire, secondo che sviluppi videoludici dovrebbe avere questa cosa?Volete davvero parlare con una ia programmata da qualcuno altro, che reagisce in un certo modo ad un comando vocale o ad un movimento, oppure trovarsi a dire una frase che non hanno pensato, e non reagire proprio?
    Sinceramente non vedo differenza tra il motore di ricerca con nome integrato su msn e sta pagliacciata.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5611747
    xsecuzione ha scritto:
    stanno belli cotti alla Microsoft comunque :asd:
     a me ricordano la sony di 3-4 anni fa, dove tutti affermavano il contrario di quanto detto da altri. si mettessero d'accordo con quello che devono dire, per evitare questi ritrattamenti che sono un pò tristi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5611753
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ma vorrei capire, secondo che sviluppi videoludici dovrebbe avere questa cosa?Volete davvero parlare con una ia programmata da qualcuno altro, che reagisce in un certo modo ad un comando vocale o ad un movimento, oppure trovarsi a dire una frase che non hanno pensato, e non reagire proprio?
     in effetti non ho ancora capito in cosa consista/da dove provenga l'interesse verso questo progetto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5611815
    evil_ ha scritto:
    a me ricordano la sony di 3-4 anni fa, dove tutti affermavano il contrario di quanto detto da altri. si mettessero d'accordo con quello che devono dire, per evitare questi ritrattamenti che sono un pò tristi.
      Ma quotone Evil...sicchè per ora sarebbero in 50 a svilupparlo in Lionhead?
    Forse alla fine sarà il primo progetto "serio" di Kinect...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5611820
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Sinceramente non vedo differenza tra il motore di ricerca con nome integrato su msn e sta pagliacciata.
      Ahahahahahahahahahahah, sei troppo divertente con le tue sparate :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5611822
    L'interesse verso questo progetto,deriva probabilmente dalle dichiarazioni di Peter M.,che a affermato che si tratta di un videogioco vero e propio e avrà quindi,una sua storia che a quanto pare non sarà una storiella per bimbi.  
    Se fosse vero sarebbe un modo rivoluzionario e molto immersivo di giocare.Resta da capire quanto tempo passerà prima che raggiunga gli scaffali,in quanto ci troviamo di fronte ad un progetto videoludico molto sofisticato e quindi,di conseguenza,richiede tempo e molti sforzi da parte del suo team creativo.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5611841
    babalot ha scritto:
    Microsoft ritratta su Project Milo: Il "bambino virtuale" di Lionhead è ancora in via di sviluppo.
    Resta da capire perché non era presente all'E3 e cosa (e a chi) hanno mostrato a porte chiuse, visto che di report non ce n'è manco l'ombra.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5612126
    Rorrim ha scritto:
    Questa cosa di ritrattare ciò che si è detto mi ricorda tanto quello che fa un nostro politico italiano :P

no, si chiama qualcosa probing
    prima esce una notizia confusa/non ufficiale, ed in base alla reazione della gente se ne escono con la conferma o la smentita
    che comunque non è il metodo usato dal noto politico della maggioranza
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Kinect] Microsoft ritratta su Project Milo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina