1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5611749
    In effetti, quando sono stato in sede da loro iPad era fuori da un paio di settimane ed erano tutti entusiasti, al punto che Rein stesso era felicissimo per essere riuscito ad accaparrarsi uno degli ultimi iPad disponibili all'Apple Store locale. Il giorno dopo, infatti, era sold out ovunque: Best Buy, Apple Store, ovunque.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5611788
    "Secondo Rein è molto più conveniente per una software house vendere dieci milioni di copie a 25 dollari ciascuna, con la possibilità di proporre DLC e micro-transazioni, piuttosto che cinque milioni di copie a 50 dollari con il rischio che vengano poi rivendute varie volte nel mercato dell'usato."
    Ma va??? Perchè se costassero 25$ i giochi console magari il mercato dell'usato esisterebbe ancora...........
    Ma quand'è che lo faranno stare zitto una volta per tutto sto qua?
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5611793
    se i giochi su supporto fisico costassero la metà il mercato dell'usato esisterebbe ancora, ovviamente assestandosi a un livello più basso.
    .
    è chiaro che il riferimento di Rein è al DD e all'opportunità che presenta per gli sviluppatori ma il dettaglio interessante (secondo me) è che secondo lui il prezzo dei giochi dovrà lievitare di conseguenza per titoli come Gears of War, che richiedono budget ben più sostanziosi della media delle produzioni per iphone.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5611891
    Ottimo. Un gears su ipad sarebbe fantastico:cool:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5611910
    babalot ha scritto:
    se i giochi su supporto fisico costassero la metà il mercato dell'usato esisterebbe ancora, ovviamente assestandosi a un livello più basso.
    .
    è chiaro che il riferimento di Rein è al DD e all'opportunità che presenta per gli sviluppatori ma il dettaglio interessante (secondo me) è che secondo lui il prezzo dei giochi dovrà lievitare di conseguenza per titoli come Gears of War, che richiedono budget ben più sostanziosi della media delle produzioni per iphone.
     si socntrerà con la dura realtà della concorrenza sull'app store, e sarà costretto a calare i prezzi. Benefici del DD.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5611939
    Mesana ha scritto:
    si socntrerà con la dura realtà della concorrenza sull'app store, e sarà costretto a calare i prezzi. Benefici del DD.
    mi pare che già su ipad i prezzi siano saliti un bel po rispetto ad iphone e non mi pare (ma potrei sbagliarmi) che il "valore" dei giochi sia aumentato di conseguenza, soprattutto in termini di costi di produzione. se epic ha deciso di quantificare il suo "plus" avrà fatto i suoi conti. dubito che possano sperare di vendere anche una sola copia di iGears (o di quel che l'è) a 25 dollari, chiaro.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5611946
    babalot ha scritto:
    mi pare che già su ipad i prezzi siano saliti un bel po rispetto ad iphone e non mi pare (ma potrei sbagliarmi) che il "valore" dei giochi sia aumentato di conseguenza, soprattutto in termini di costi di produzione. se epic ha deciso di quantificare il suo "plus" avrà fatto i suoi conti. dubito che possano sperare di vendere anche una sola copia di iGears (o di quel che l'è) a 25 dollari, chiaro.
      su ipad siamo ancora nel periodo iniziale, con "pochi" clienti e mercato non a regime. Aspetterei qualche mese per estendere il discorso a ipad (ma comunque non ci sono giochi a 25 euro :D )

[Notizia iPhone] Epic Games scommette su iPhone e iPad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina