1.     Mi trovi su: Homepage #5611745
    Scusate, non so se è solo un problema mio, comunque il foro mi si è rimpicciolito.
    Nel senso che i caratteri, i banner, tutto, si è rimpiccilito molto.
    Tra l'altro stamattina si è rimpicciolito ulteriormente. Era gia 3 giorni che avevo notato una diminuzione delle dimensioni, ma siccome mi aggradava, non avevo detto nulla. Ma stamattina l'ulteriore rimpicciolimento mi sembra esagerato. Siccome penso sia solo un mio problema, mi aiutate a risolverlo?

Io uso firefox.

Con explorer non ho questo problema.

Allego due screenshot, il primo da firefox, il secondo da explorer a dimensioni normali.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5612254
    DevilRyu ha scritto:
    Purtroppo ho un problema di visualizzazioni delle tue immagini, cioè le carica all'infinito senza aprirle, ma da quello che hai scritto il problema potrebbe essere risolvibile nel seguente modo (su firefox) :
     CTRL +

Potete chiudere:DD

grazie

Potete chiudere ed eliminare questo thread dallo storico di next. Non deve apparire negli archivi. Nemmeno i più alti livelli di autorizzazione devono risalire a questo thread
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

► Probelma con visualizzazione forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina