1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5611771
    Ho creato una presentazione in dvd con Nero vision, con una serie di foto che viene letta senza problemi da vari lettori dvd da salotto, tranne da uno (per ora...).

Non ricordo benissimo ma dovrei averla creata come dvd-video.... quale può essere il problema secondo voi?

So che sono stato piuttosto vago, ma magari qualcuno ha già sbattuto il naso su un problema simile e mi può dare qualche dritta o suggerimento per capirne di più!

Grazie in anticipo! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5611879
    c'è quella vecchia storia della compatibilità dei DVD+R e DVD-R che qualche anno fa la faceva da padrone, in pratica alcuni lettori leggevano solo DVD- e altri solo DVD+ in base a quale dei due standard concorrenti avevano implementato...

io non masterizzo + da un paio d'anni x scelte di storage diverse :D ma forse quel problema è rimasto
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5612065
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    io non masterizzo + da un paio d'anni x scelte di storage diverse :D ma forse quel problema è rimasto
     Anche io ho fatto scelte di storage diverse :cool:

E dici che hai un hd esterno non te la menare con "scelte di storage
    diverse :cool: "
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5612775
    se vuoi che me la meno ti dico cosa ho, e non è un hd esterno :doc:
     Spara  :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613037
    se vuoi che me la meno ti dico cosa ho, e non è un hd esterno :doc:

la butto lì...server ftp oppure un servizio web di hosting storage?

sennò illuminaci :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613064

Esperti di masterizzazione unitevi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina