1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5611837
    drmanhattan ha scritto:
    10 giochi rock (ma non musicali): I casi più eclatanti di incontro tra mondo dei videogiochi e quello musicale!
    Grande Doc :DD
    Moonwalker ci giocavo da bamboccino. Ero andato in fissa col film e trasformarmi in robot nel coin-op era il picco di gioia delle mie giornate.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2.     Mi trovi su: Homepage #5612030
    E bravo Doc! :nworthy:
    Ho ancora Motorhead (IMHO il miglio beat'em up a scorrimento disponibile per Amiga), Omikron, A rockstar ate my hamster ed i Moonwalker per Amiga (non male, ma quello di Sega è su un altro pianeta) e MegaDrive. All'epoca provai anche Frankie goes to Hollywood, ma essendo un bamboccio rimase un oggetto misterioso...
    In definitiva, questa volta condivido in pieno la top 10.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5612212
    Ma LOL, Rock Star Ate my Hamster non lo conoscevo.
    Quando ho letto titolo e anno pensavo a un precursore di Zombies Ate my Neighbors con roba tipo orde di Wacky Jacko, Gina Burner o Boy Scurge che si mangiavano gli animali domestici dei fan e invece è un boring-gestionale. :(
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5612783
    Bell'editoriale ^^
    E pensare che giusto un annetto fa, avevo in negozio, a fare la muffa, una copia completa e tenuta da dio, di Moon Walker per Mega Drive, PAL. La vendevo a 14,90, e il giorno della sua morte e i successivi giorni, guardai su internet e... quell'oggetto, valeva qualcosa come 1400 DOLLARI!!!
    Io ovviamente l'ho venduto il giorno stesso al suo prezzo (14,90), però è cmq incredibile come si speculi su queste cose.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5625044
    Consiglio anche It's only Rock'n Roll, realizzato dalla casa discografica K-Tel nel 1985. E' il gestionale di rockband che ha ispirato anche Rockstar ate my hamster, ma si mantiene comunque un filo più profondo (anche se visivamente più povero). Il generatore automatico di testi di canzone rock resta ancora una delle cose più divertenti che ho visto su un 64...
    B.

[Editoriale TopGame] 10 giochi rock (ma non musicali)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina