1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5624993
    Stupido e aimè come al solito ho poco tempo...........sto giocando finalmente al meglio PORTAL...:toghy::toghy::toghy:.....STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    per chi non lo ho ancora fatto ci provi!è un 'esperienza(da materia grigia)incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5625782
    Zendo ha scritto:
    Stupido e aimè come al solito ho poco tempo...........sto giocando finalmente al meglio PORTAL...:toghy::toghy::toghy:.....STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    per chi non lo ho ancora fatto ci provi!è un 'esperienza(da materia grigia)incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
        Quoto, mi mancano tre livelli alla fine. Io non amo i puzzle ma questo FPP (first person puzzle, voglio i diritti!! :D )
    è dannatamente geniale, anzi geniale è un eufemismo. Ho guardato la presentazione di portal 2 dell'e3 e ho pensato:
    "Sono sicuro che certe situazioni NON saprò risolverle!" X(. FANTASTICO!!:sbav:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5625812
    Gaara80 ha scritto:
    Quoto, mi mancano tre livelli alla fine. Io non amo i puzzle ma questo FPP (first person puzzle, voglio i diritti!! :D )
    è dannatamente geniale, anzi geniale è un eufemismo. Ho guardato la presentazione di portal 2 dell'e3 e ho pensato:
    "Sono sicuro che certe situazioni NON saprò risolverle!" X(. FANTASTICO!!:sbav:
      ti mancano tre livelli all'inizio.......:D
    Boh !!
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5625822
    krona3 ha scritto:
    Una delle esperienze videoludiche più belle della mia vita, mi rimarrà nel cuore:'(
    TUTTI dovrebbero giocarlo almeno una volta, questa è una pietra miliare e non è che ce ne siano molte...
        ... questo significa che le pietre miliari ci sono anche sulle console hd e non solo sul wii?:-O
    :asd:
    ps:quoto cmq...e dire che ai tempi dopo avere finito ep.2 lo avevo solo provato e poi snobbato ignobilmente.:P
    I vostri commenti entusiastici nel tempo ed il fatto di avere giocato Darksiders mi hanno spinto a riprenderlo.
    Meno male,mi sarei perso uno dei più bei vg di sempre.
    Ora mi ci tuffo...:toghy:
  5. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5625824
    Gaara80 ha scritto:
    "Che cavolo stai dicendo Willis?" :-O
     Se ti riferisci alle ultime 3 stanze, allora stai veramente per iniziare la parte piu bella di portal.
    Se non temi spoiler dimmelo e cercando di essere il piu discreto possibile ti dico di cosa si tratta
    Boh !!
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5625855
    grant ha scritto:
    Se ti riferisci alle ultime 3 stanze, allora stai veramente per iniziare la parte piu bella di portal.
    Se non temi spoiler dimmelo e cercando di essere il piu discreto possibile ti dico di cosa si tratta
      Se riesci a darmi un'idea senza spoilerare sei un grande :D
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[Notizia Portal 2] La demo E3 di Portal 2 prosegue in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina