1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5612292
    Ovvero, la nuova opera di Gore Verbinski.

"Con" Johnny Depp. Le virgolette sono dovute al fatto che è un film in CG e Depp impersona un... camaleonte.

Dal teaser me ne sono perdutamente innamorato (non chiedetemi perché), il nuovo trailer disponibile qui mi ha dato il colpo di grazia e ora voglio assolutamente vederlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5922651
    http://trailers.apple.com/trailers/paramount/rango/
    Qui trovate qualche clip in più.
    .
    Notizie dal mondo: Su rotten tomatoes Rango sta facendo l'88% di gradimento dalla critica e il 78% dal pubblico. In meno di una settimana ha guadagnato al botteghino USA 38 milioni di dollari.
    .
    Insomma mi sa proprio che sto week end so cosa andrò a vedere.
    Vero Ste? ;)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5922668
    Ziska ha scritto:
    http://trailers.apple.com/trailers/paramount/rango/
    Qui trovate qualche clip in più.
    .
    Notizie dal mondo: Su rotten tomatoes Rango sta facendo l'88% di gradimento dalla critica e il 78% dal pubblico. In meno di una settimana ha guadagnato al botteghino USA 38 milioni di dollari.
    .
    Insomma mi sa proprio che sto week end so cosa andrò a vedere.
    Vero Ste? ;)

Ebert gli da 4 stelle.. ad un cartone in CG... deve essere proprio una bomba di film.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5922721
    Solidino ha scritto:
    boh, pare banalotto all'inverosimile, pure le gag mi sembrano trite e ritrite...

dalle recensioni che ho letto pare tutto il contrario... si vede che il trailer inganna... o i recensori si sono fumati un cactus. :D
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5922724
    Solidino ha scritto:
    boh, pare banalotto all'inverosimile, pure le gag mi sembrano trite e ritrite...
     in effetti, soprattutto quella che si vede nel trailer dove dice l'abusatissimo "ho un piano" salvo poi  mettersi ad implorare pietà, roba che non fa proprio ridere per nulla.
    comunque, salvo rari casi, sti cartoni in cg mi han proprio stancato, l'ultimo che ho visto è stato cattivissimo me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5922740
    Meno D Zero ha scritto:
    in effetti, soprattutto quella che si vede nel trailer dove dice l'abusatissimo "ho un piano" salvo poi  mettersi ad implorare pietà, roba che non fa proprio ridere per nulla.
    comunque, salvo rari casi, sti cartoni in cg mi han proprio stancato, l'ultimo che ho visto è stato cattivissimo me.
     l'ultimo che ho visto io è stato Wally, che poesia, dio mio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5922745
    Andhaka ha scritto:
    dalle recensioni che ho letto pare tutto il contrario... si vede che il trailer inganna... o i recensori si sono fumati un cactus. :D
    .
    cheers
     no davvero, se vuoi ci mettiamo ad analizzare scena per scena nel trailer, gag su gag e vediamo l'originalità...
    LOL per l'abusatissima scena di cui parla Meno "ho tutto sotto controllo" .-----> aiuto!!!
    Per non parlare di "non guardate in basso!!" -----> Ahhhhhh ho guardato in basso!!!
    ....
    per terminare con lui che gioca a golf (o quello che è...) tira indietro il braccio e colpisce quello che gli sta dietro...e il cinturone che gli cade...
    dai su...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5922762
    Solidino ha scritto:
    no davvero, se vuoi ci mettiamo ad analizzare scena per scena nel trailer, gag su gag e vediamo l'originalità...
    LOL per l'abusatissima scena di cui parla Meno "ho tutto sotto controllo" .-----> aiuto!!!
    Per non parlare di "non guardate in basso!!" -----> Ahhhhhh ho guardato in basso!!!
    ....
    per terminare con lui che gioca a golf (o quello che è...) tira indietro il braccio e colpisce quello che gli sta dietro...e il cinturone che gli cade...
    dai su...

Ok, ma le recensioni hanno valutato il film completo e non il trailer, quindi magari qualcosa di diverso e originale ci sarà? ;)
    .
    Ebert non è il tipo che da 4 stelle al primo film in CG con battutine riciclate. 
    .
    O magari è sole perchè è in 2D e lui odia il 3D. :DD
    .
    http://rogerebert.suntimes.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20110302/REVIEWS/110309997/1023
    .
    Cheers
  9. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5922779
    Solidino ha scritto:
    ....
    dai su...
      Sì, beh, francamente un film, anche se d'animazione, non è formato da una serie non ben connessa di gag ma in genere, tra le gag, c'è una trama.
    .
    Magari è proprio per la trama che è stato valutato bene? Non lo so. A me devo dire che mi intriga. Mi intriga la situazione e l'ambientazione nel suo complesso, mi intriga quel cavolo di pesciolino a carica arancione che si vede e non si capisce che cosa sia, eccetera eccetera. Mi paicerebbe sapere coem cavolo c'è finito quel tipo in quel luogo. Insomma... ci siamo capiti no?
    .
    Magari se avesse ricevuto i giudizi di, che so, Gnomeo and Juliet, avrei deciso di aspettare e vedermelo a casa, ma insomma, visto che "dicono" che è bello (e lo dice gente che non è che abbia il votone facile) perchè pensare che sia una cagata?
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5922787
    vabbeh messa cosi mi pare ovvio.
    Dal trailer non si vede la trama, ma imho le lucertole non sono certo rare nei deserti...e qui stiamo parlando di un western... XD
    ho 37 voti
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5922805
    alexspooky ha scritto:
    trattasi di camaleonte.Per la lucertola dobbiamo ringraziare il sempre odioso doppiaggio italiano
     azz è vero è un camaleonte...
    ed è difficile o impossibile trovarne in quelle zone quindi?
    ho 37 voti

Rango

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina