1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5613053
    Dark76 ha scritto:
    si è accorto che da 20 anni vanno avanti con gli stessi personaggi? XD
      pur con gli stessi personaggi, sempre esperienze nuove e originali.
    ammazza quanto so nintendaro in questo periodo :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5613120
    Dark76 ha scritto:
    questa reply me la sarei aspettata da altri :asd:
     vabbè, ma ho torto? scusa, guarda mario, ad ogni incarnazione c'è qualcosa che lo stravolge. anche con galaxy2, il concept è lo stesso ma a leggere chi ci sta giocando (io non l'ho ancora preso) hanno aggiunto tonnellate di novità.
    meglio a questo punto lo stesso personaggio ma inserito in un concept nuovo che 20 brand diversi ma che sotto sotto sono la stessa cosa. e c'abbiamo 4000 fps come prova eh.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5613330
    evil_ ha scritto:
    vabbè, ma ho torto? scusa, guarda mario, ad ogni incarnazione c'è qualcosa che lo stravolge. anche con galaxy2, il concept è lo stesso ma a leggere chi ci sta giocando (io non l'ho ancora preso) hanno aggiunto tonnellate di novità.
    Quoto.
    Contento che il Miya si metta a creare qualcosa di completamente nuovo, qualcosa che stupisca come fece all'epoca Pikmin.
    Per quanto riguarda il terzo capitolo di questa serie, non son sicuro di volerlo vedere su Wii. Pikmin è forse il gioco che richiederebbe una risoluzione maggiore di quella che attualmente il Wii può dare.
    Non che sia ingiocabile ora, sia chiaro.
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613394
    Menny ha scritto:
    Quoto.
    Contento che il Miya si metta a creare qualcosa di completamente nuovo, qualcosa che stupisca come fece all'epoca Pikmin.
    Per quanto riguarda il terzo capitolo di questa serie, non son sicuro di volerlo vedere su Wii. Pikmin è forse il gioco che richiederebbe una risoluzione maggiore di quella che attualmente il Wii può dare.
    Non che sia ingiocabile ora, sia chiaro.

Il 16:9 aiuterebbe già parecchio, ma soprattutto il remote : Q__.

Btw io ho davvero un brutto ricordo di Pikmin. Fu un mix tremendo x°°°D. I miei erano in vacanza, non avendo l'auto a disposizione da buon nerd che non si ferma di fronte a nulla, inforcai la bici e iniziai a dirigermi verso il centro commerciale.

Mettici

-la giornata più calorosa di agosto, verso l'una di pomeriggio
    -il kilometraggio siderale
    -l'escursione termica tra i +80° esterni e i -40° del supermercato

A quel punto l'emicrania era già oltre la soglia di guarda, ma oltre a quanto detto il buon Pikmin ci mise del suo, dandomi la stoccata finale

-50hz + blur

Mi fossi fatto un'overdose di ecstasy probabilmente quel giorno sarei stato meglio : >.
    Dopo quell'esperienza malsana il secondo episodio lo skippai senza passare dal via : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613407
    Andrea_23 ha scritto:
    Il 16:9 aiuterebbe già parecchio, ma soprattutto il remote : Q__.
    Btw io ho davvero un brutto ricordo di Pikmin. Fu un mix tremendo x°°°D. I miei erano in vacanza, non avendo l'auto a disposizione da buon nerd che non si ferma di fronte a nulla, inforcai la bici e iniziai a dirigermi verso il centro commerciale.
    Mettici
    -la giornata più calorosa di agosto, verso l'una di pomeriggio
    -il kilometraggio siderale
    -l'escursione termica tra i +80° esterni e i -40° del supermercato
    A quel punto l'emicrania era già oltre la soglia di guarda, ma oltre a quanto detto il buon Pikmin ci mise del suo, dandomi la stoccata finale
    -50hz + blur
    Mi fossi fatto un'overdose di ecstasy probabilmente quel giorno sarei stato meglio : >.
    Dopo quell'esperienza malsana il secondo episodio lo skippai senza passare dal via : |.
      :O
    L'hai preso per Wii, vero?!?
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

[Notizia Pikmin (titolo provvisorio)] Miyamoto pensa a nuovi personaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina