1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613598
    Una domanda, tanto per..il gioco com'è? In sintesi volevo sapere se si tratta di un gioco lungo, corto, interessante, impegnativo..:)
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5613606
    Simplycool90 ha scritto:
    Una domanda, tanto per..il gioco com'è? In sintesi volevo sapere se si tratta di un gioco lungo, corto, interessante, impegnativo..:)

Ovviamente tutto è soggettivo e relativo, ma credo che sia unico nel suo genere.
    E' uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato negli ultimi anni.
    Te lo consiglio caldamente.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613661
    A me sostanzialmente piacciono i giochi che non durano quelle 3-4 ore e hanno una rigiocabilità stanno a zero.
    Per cui se già Alan Wake mi dura quelle 10 ore, son più che contento. Se poi il gioco come dici te e come ho sentito dire, merita parecchio, perchè non comprarlo.
    Aspetto comunque anche risposta da Mandarino. ;)
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  4. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613743
    Simplycool90 ha scritto:
    A me sostanzialmente piacciono i giochi che non durano quelle 3-4 ore e hanno una rigiocabilità stanno a zero.
    Per cui se già Alan Wake mi dura quelle 10 ore, son più che contento. Se poi il gioco come dici te e come ho sentito dire, merita parecchio, perchè non comprarlo.
    Aspetto comunque anche risposta da Mandarino. ;)
     come già ti ha detto Angelo la durata è relativa, dipende da come lo "vivi", comunque le 10 ore le si raggiunge.
    A me è piacuto molto, sicuramente uno dei migliori titoli degli ultimi tempi. Non è rigiocabile a livello di trama ma se vuoi provare l'esperienza a un livello di difficoltà maggiore o per prendere tutto il prendibile allora si.
    fammi sapere..

VENDO ALAN WAKE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina