1.     Mi trovi su: Homepage #5613039
    Allora, ho iniziato la serie, credendo di iniziare una serie di fantascienza.
    Invece si tratta di una serie ambientata nello spazio. Ha più il sapore di una soap opera. Però mi piace.
    In pratica parla (senza spoiler) di un gruppo di astronauti che deve fare una sorta di tour del sistema solare. La missione in realtà è una copertura di cui nemmeno i partecipanti alla missione sono a conoscenza. Ma pian piano si svelano i misteri.
    Quindi diciamo che l plot narrativo si basa su questo. Tutto attorno però, esistono i rapporti tra un equipaggio molto ben caratterizzato secondo me. Il tutto infarcito con costanti flashback che mostrano risvolti interessanti sui pg e la loro storia. Dunque a me la serie, pur non essendo ciò che mi aspettavo sta piacendo abbastanza. Ecco il rischio che il grande mistero su cui alal fine si fonda il tutto sia una gran minchiata per tirarti sino alla fine è alto, ma per il momento nessuno può dirlo.
    Qualcuno lo sta seguendo?

Edit: Non potevo esimermi da sbagliare a scrivere il titolo ovviamente.8-(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5613056
    le premesse sono interessanti, solo che il trailer lo accosta troppo troppo decisamente troppo a grey's anatomy e quelle puttanate pseudo amorose che io detesto, quindi sono un bel pò in dubbio se seguirla oppure no.

ma l'ambientazione spaziale mi attira da morire.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5613058
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Allora, ho iniziato la serie, credendo di iniziare una serie di fantascienza.
    Invece si tratta di una serie ambientata nello spazio. Ha più il sapore di una soap opera. Però mi piace.
    In pratica parla (senza spoiler) di un gruppo di astronauti che deve fare una sorta di tour del sistema solare. La missione in realtà è una copertura di cui nemmeno i partecipanti alla missione sono a conoscenza. Ma pian piano si svelano i misteri.
    Quindi diciamo che l plot narrativo si basa su questo. Tutto attorno però, esistono i rapporti tra un equipaggio molto ben caratterizzato secondo me. Il tutto infarcito con costanti flashback che mostrano risvolti interessanti sui pg e la loro storia. Dunque a me la serie, pur non essendo ciò che mi aspettavo sta piacendo abbastanza. Ecco il rischio che il grande mistero su cui alal fine si fonda il tutto sia una gran minchiata per tirarti sino alla fine è alto, ma per il momento nessuno può dirlo.
    Qualcuno lo sta seguendo?
    Edit: Non potevo esimermi da sbagliare a scrivere il titolo ovviamente.8-(
     Sulla guida sky almeno sono stati onesti: "Un Grey's Anatomy nello spazio"  ---> Scartato a priori. :X :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5613071
    |King Crimson| ha scritto:
    Sulla guida sky almeno sono stati onesti: "Un Grey's Anatomy nello spazio"  ---> Scartato a priori. :X :asd:

Ma nooo!!!
    .
    che cavolo... e io che già speravo in qualcosa da guardare durante l'estate... :(
    .
    cheers

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5613085
    |King Crimson| ha scritto:
    Sulla guida sky almeno sono stati onesti: "Un Grey's Anatomy nello spazio"  ---> Scartato a priori. :X  :asd:
     Non ho mai visto grey's anatomy, quindi non lo so.
    A me sta piacendo francamente. Giusto le primissme puntate hanno un che di irritante (in pratica per non farti mollare il colpo insistono, esagerndo secondo me, sul fronte mistero, In pratica ogni 3 x 2 momento di suspance per qualcosa che non capisci. Ma gia dalla terza puntata lasciano correre via le cose molto meglio.)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5613413
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Lol, ho visto ora che la serie è stata cancellata dopo 13 episodi.
    Ergo, inutile perderci tempo.
    Che palle però.
     i tralier sono ingannevoli, magari era una serie horror e te la facevano passare come qualcosa di romantico per accallappiare più gente casual...
    edit
    ah l'hanno cancellata?
    il senso di tramsettere 13 puntate così a random, che magari gettano quesiti e misteri che poi non verrano mai svelati, che cazzo di senso ha?
    no chiedo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Defyng Gravity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina