1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5613174
    Allora, in questa generazione di campagne ad 1 player brevissime, si sono toccati dei minimi storici. Vorrei che riportaste la vostra esperienza in merito (again, l'argomento mi sembra troppo "profano" per finire in DISCUSSIONI).
    Non parlo di speed run, eh, ma proprio di giochi oscenamente brevi.

Allora, ecco i miei:

[Wii] Ju On: Il gioco si finisce in un paio d'ore. Se però si vuole scoprire il vero finale, sbloccando uno stage segreto, ci avviciniamo alle 3 ore, 3 ore e mezza. Piuttosto ridicolo, direi.
    [MULTI] Terminator Salvation: 3/4 ore sono più che sufficienti per portare a termine la campagna di questo scialbo clone di GOW.
    [MULTI] Iron Man 2: tre ore abbondanti e via, gioco finito. Davvero ridicolo.

A voi.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5613181
    il gioco più breve a cui ho giocato questa gen è stato Heavy Rain ( sulle 7 - 8 ore) ma almeno era un "capolavoro" per me!
    sotto le 3 ore è davvero una truffa!!!
    meno male che ci sono poi dei giochi che compensavo ( RDR DS)
    Dovessi dire quale è per me la durata perfetta di un gioco direi : 20 ore come AC2
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5613187
    Ma in questa gen o così a caso?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5613199
    Sechs ha scritto:
    Ma in questa gen o così a caso?
       ha specificato nel primo post IN QUESTA GEN. :)
    PS: minchia Shin, giochi a certa roba, proprio i soldi hai intenzione di buttarli eh? :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5613205
    Solidino ha scritto:
    ha specificato nel primo post IN QUESTA GEN. :)

Boh non si capiva se quel "IN QUESTA GEN" era uno spunto di partenza (ovvero i giochi corti di questa gen sono stati così tanti da avergli suggerito una riflessione più ampia su tutti i giochi corti in generale) o se invece un tentativo di dare un contesto temporale ben preciso al thread :X
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5613210
    Sechs ha scritto:
    Boh non si capiva se quel "IN QUESTA GEN" era uno spunto di partenza (ovvero i giochi corti di questa gen sono stati così tanti da avergli suggerito una riflessione più ampia su tutti i giochi corti in generale) o se invece un tentativo di dare un contesto temporale ben preciso al thread :X
     basta con la droga!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Un bel gioco dura poco... MA ANCHE NO.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina