1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5613286
    Avendo problemi abbastanza fastidiosi con la schiena per via di una postura sbagliata e  leggere dismetria delle gambe che mi prendono in pieno la colonna vertebrale, stavo meditando di cominciare a praticare dei corsi di pilates avendone sentito parlare abbastanza bene e indicati per chi come me ha quel tipo di problema.
    quello che volevo sapere è se si tratta di una di quelle cazzate new-age che ogni tanto spuntano fuori, per cripto-gay e femmine sotto schiaffo, oppure, come spero, c'è una sua praticità dietro.
    se poi avete consigli alternativi, ben vengano.
    grazie.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5613303
    io ho risolto un po' di problemi (in realtà per quello che riguarda caviglie e ginocchia) con delle slette anatomiche fatte per correggere la posizione dei piedi e di conseguenza acquistare una postura giusta..
    le solette mi sono state fatte su misura dopo un esame su come appoggiavo il piede, magari potrebbe essere utile anche a te..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5613307
    kibith ha scritto:
    io ho risolto un po' di problemi (in realtà per quello che riguarda caviglie e ginocchia) con delle slette anatomiche fatte per correggere la posizione dei piedi e di conseguenza acquistare una postura giusta..
    le solette mi sono state fatte su misura dopo un esame su come appoggiavo il piede, magari potrebbe essere utile anche a te..
     i plantari già ce li ho e qualche cosa hanno migliorato.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5613580
    il pilates è bellissimo, io per un pò di tempo ne ho fatto una versione "semplificata" senza attrezzo, ma così, giusto per, e comunque l'istruttore (molto bravo) ci seguiva in tutti i passaggi. le origini sono comunque quelle, yoga etc. ti consiglio una lettura veloce su wikipedia su questo metodo e il suo ideatore :) è molto interessante.
    è PERFETTO per correggere problemi di postura, però rivolgiti a persone serie che sanno cosa fanno.
    edit: su wikipedia ci sono 4 righe. googla un pò che è meglio.

[Modificato da evil_ il 01/07/2010 22:48]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Consigli Pilates

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina