1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5613406
     uff, appena in tempo...leggendo quelli che hanno postato qua, dovrei essere il NONO ad aver mandato la mail, speriamo in bene.
    :*
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5613409
    ah nel caso non dovessi farcela, come temo, ringrazio preventivamente di cuore chiunque dei vincitori vorrà elargirmi un paio di codici (per me e il mio amico)
    :*
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613418
    Ok, ho mandato tutti i primi 40 codici. Chi li ha, li ha. I tanti, tantissimi che sono rimasti fuori chiedano sul forum: ognuno ne ha avuti quattro e quindi ne ha tre da distribuire. So che è una procedura strana, ma Square Enix ha voluto così.

Stasera dalle 20:00 si riparte: l'indirizzo lo conoscete, ma occhio... io considererò solo le mail arrivate in mailbox DOPO le 20:00. Non serve, quindi, continuare a bombardare tutto oggi :)
    http://www.facebook.com/VITSole

[Notizia Kane & Lynch 2: Dog Days] Kane & Lynch 2: ecco i codici per la demo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina