1.     Mi trovi su: Homepage #5613681
    Sono in crisi.

Di gusti sono molto aperto.
    Comico, fantasy, di fantascienza, qualsiasi  cosa purche:
    No episodi autoconclusvi. Cerco una storia.
    Serie gia conclusa o ocmunque di sicura continuità.

Una serie in stile Life On Mars (versione americana) sarebbe l'ideale.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5613841
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Sono in crisi.
    Di gusti sono molto aperto.
    Comico, fantasy, di fantascienza, qualsiasi  cosa purche:
    No episodi autoconclusvi. Cerco una storia.
    Serie gia conclusa o ocmunque di sicura continuità.
    Una serie in stile Life On Mars (versione americana) sarebbe l'ideale.
     Luther (vedi Avatar) Thriller della BBC in 6 puntate da 50 minuti, casi separati ma un'unica storia (quella del protagonista). Probabilmente uno dei prodotti, a livello tecnico, migliori che io abbia mai visto.
    Recitazione sopraffina e regia fantastica. I casi, poi, sono interessanti e crudi.
    .
    Pretty Little Liars della abc Family. Se ti piace la topa non può non piacerti la storia di 4 amiche che vengono spiate dal cadavere di una loro amica defunta. Un bel giallo "teen" (la trama c'è, grazie al cielo) pieno di belle figliole. Anche qui non sono episodi autoconclusivi.
    .
    Twin Peaks (se non l'avessi già visto) non merita commenti ulteriori.
    .
    Taken, se ti garba la fantascienza, è un bel malloppo di 10 puntate da 1 ora e mezza che segue la vita di diverse famiglie lungo tre generazioni da Roswell ai giorni nostri. Ovviamente ha a che fare con gli alieni (ma anche qui, è probabile che tu l'abbia già vista).
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #5614162
    Jack is Back ha scritto:
    Luther (vedi Avatar) Thriller della BBC in 6 puntate da 50 minuti, casi separati ma un'unica storia (quella del protagonista). Probabilmente uno dei prodotti, a livello tecnico, migliori che io abbia mai visto.
    Recitazione sopraffina e regia fantastica. I casi, poi, sono interessanti e crudi.
    .
    Pretty Little Liars della abc Family. Se ti piace la topa non può non piacerti la storia di 4 amiche che vengono spiate dal cadavere di una loro amica defunta. Un bel giallo "teen" (la trama c'è, grazie al cielo) pieno di belle figliole. Anche qui non sono episodi autoconclusivi.
    .
    Twin Peaks (se non l'avessi già visto) non merita commenti ulteriori.
    .
    Taken, se ti garba la fantascienza, è un bel malloppo di 10 puntate da 1 ora e mezza che segue la vita di diverse famiglie lungo tre generazioni da Roswell ai giorni nostri. Ovviamente ha a che fare con gli alieni (ma anche qui, è probabile che tu l'abbia già vista).
      Gli ultimi due li ho visti ;)

Inizio gia a guardare questo luther.
    Grassie.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5614213
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Gli ultimi due li ho visti ;)

Inizio gia a guardare questo luther.
    Grassie.

True Blood e recupara il Dottor Who... con quello campi fino al 2020. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5619348
    Jack is Back ha scritto:
      Luther e' assurdamente bello come telefilm. davvero consigliatissimo ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Che cosa guardo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina