1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5613961
    Dopo aver stabilito scientificamente che il miglior gioco per PS2 è Shadow of the Colossus, è giunto il tempo di aprire un topic di tenore ufficialmento "retrò".

La prima considerazione che posso fare è che il seguire ancora sistemi defunti ha aspetti assai goduriosi, come il portarsi a casa un Devil Summoner nuovo a 6.90 euro.

Del gioco ho sentito solo buone cose. Come tutti gli Shin Megami Tensei ha un look particolare e bizzarro. Mi ha stupito il manuale... 40 pagine fitte non son cosa che si vede tutti i giorni.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5614018
    Da specificare e da ripetere sino alal morte il fatto che questa console è stata per davvero l'unica a lasciare aperte infinite possibilità di sviluppo anche a software house che non contano e non contavano niente, potendo far così raggiungere la cifra di oltre 10000 titoli disponibili, 2000-2500 dei quali solo disponibili in Europa.
    Gli esiti di ciò a volte son stati felici, altre meno, ma ciò che conta è comuqnue il principio.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5614025
    Vincent Garcia ha scritto:
    Eh no Myau, chi, oltre me, dall'alto dei suoi 600 giochi Ps2, potrebbe aprire il rleativo topic?

Son smeidleuso; appena ho un pò di tmepo, posto le mie impressioni.
    Imho i migliori giochi comuqnue son i gdr Square, i GTA, i Burnout e i Gran Turismo, oltre ovviamente alcune perle SCEE.

Cos'è che sei? "smeidleuso"? :D

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5616789
    Myau ha scritto:
    Dopo aver stabilito scientificamente che il miglior gioco per PS2 è Shadow of the Colossus, è giunto il tempo di aprire un topic di tenore ufficialmento "retrò".

La prima considerazione che posso fare è che il seguire ancora sistemi defunti ha aspetti assai goduriosi, come il portarsi a casa un Devil Summoner nuovo a 6.90 euro.

Del gioco ho sentito solo buone cose. Come tutti gli Shin Megami Tensei ha un look particolare e bizzarro. Mi ha stupito il manuale... 40 pagine fitte non son cosa che si vede tutti i giorni.

Non so se SOTC è stato il miglior gioco in assoluto per PS2, sicuro è nella top 10 della storia a 128 bit (di qualsiasi console).
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5659359
    Sembra proprio un bel giochino questo Devil Summoner... la città sembra un po' quella di Yakuza ed è fatta molto bene. La trama promette cose interessanti e l'idea dell'investigazione sovrannturale mi piace. Peccato per i combattimenti action. Metterli a turni pareva brutto?
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5662740
    per il genere racing io propongo burnout3.... si, lo che moltissimi metterebbero avanti un gran turismo ma Burnout3 per me è il re dei giochi di corse (perlomeno quelli arcade)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5692839
    Nethuns ha scritto:
    forse dirò una cosa che farà sorridere molti...ma io prendo le console sempre sul finire della loro vita tecnologica, perchè così trovo ottimi titoli a prezzi stracciati.
    Tanto non scadono mica no?
    PS:ho preso valkiria 2 a 9,90 l'anno passato.
     Mah, io usati i titoli ps2 li trovo pure ad 1 euro.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5699469
    Ho preso a 5 euro Steambot Chronicles, un titotolo che curavo da anni... sembra davvero particolare...
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5703976
    Vincent Garcia ha scritto:
    Che gioco è?

Sai che non l'ho ancora mica capito? E' un gioco in cui fai un sacco di cose, da combattre con i robot a suonare in una band... ed dovrebbe essere un "sandbox"... Un giorno o l'altro provo a mettero su.

► Playstation 2 - Il tempo è giunto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina