1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5614089
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5614093
    rispondo adesso per tutti quello che mi fanno gli auguri:nworthy: e non
    tanti anni fa non si vedeva l ora di fare gli anni per andare a vedere i primi film vietati ai minori (con le mani in tasca ):mmh: adesso c'e' poco da festeggiare:asd:ogni anno in piu' e' una condanna:doc:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5614605
    fralex ha scritto:
    rispondo adesso per tutti quello che mi fanno gli auguri:nworthy: e non
    tanti anni fa non si vedeva l ora di fare gli anni per andare a vedere i primi film vietati ai minori (con le mani in tasca ):mmh: adesso c'e' poco da festeggiare:asd:ogni anno in piu' e' una condanna:doc:
       Beh, consolati con Lalluzzo....Non solo è più vecchio perfin di Te, è vecchio al punto da mentire sull'età...E s'è perfin sposato tardi :D
    Auguroni, Zio Fralex :approved:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5615105
    Auguri Fralex, e comunque capisco quello che dici a proposito delle condanne... ma in fondo quello che importa è che la tua mente è sempre giovane, del resto pure tua moglie lo è no? Un po' di anni te li fa togliere anche lei immagino ... :asd:

Ancora auguri Zio Fralex! :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► Tanti Auguri a.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina