1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5614119
    Torna il famoso gioco di carte fantasy: Il duello si sposta da Xbox 360 a PC senza particolari novità.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5614129
    Quoto sulla mancanza di qualsivoglia personalizzazione 'seria' dei mazzi... E' uno dei motivi per cui non ho minimamente voglia di sbloccare tutte le carte di tutti i deck disponibili... :(

E per chi vuol farsi qualche partitella ogni tanto io son disponibile! Addatemi su Steam! Bocte, of course.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5614239
    Tutto sommato è un peccato perché l'interfaccia è strutturata bene e il gioco... c'è. Ho sempre speranza per un DLC che permetta un pò di deck-building. Persino a pagamento, eh. Tipo: mi dai un tool per crearmi un mazzo, lo assemblo come mi pare, creo anche la sideboard, poi ti pago tipo... che ne so... 1 euro e me lo importo nel gioco. Sarebbe tutto sommato sensato...

A parte questo, l'impossibilità di "tappare" le terre che vogliamo è ODIOSA. Se io mi tengo una Crescita Gigante per preparare un attacco e tu mi auto-tappi l'unica terra verde come mana colorless mi rovini semplicemente la partita...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5614291
    True.
    Un altro paio di volte (non ho ben capito perchè) mi ha negato la possibilità di attivare un paio di abilità tipo la rigenerazione degli scheletri maledetti... In partita Classificata online... Odioso a dir poco...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617698
    franz899 ha scritto:
    Ho fatto bene a non prenderlo allora, la demo non mi aveva convinto del tutto, se ha ancora questi difetti me ne terrò alla larga.
    Ci voleva cosi tanto a farlo come il vecchio episodio su pc? :(
     Più che altro, bastavano 2 interfacce, una "for dummies" in cui la CPU "tappa" le terre per te (che operazione complessa!!!) e un'altra in cui puoi scegliere tu cosa tappare. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers] Torna il famoso gioco di carte fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina