1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5614231
    Mancano ormai poco più di due mesi a GiocaRoma 2010 e i preparativi fervono, ma siamo ancora bassi sugli eventi di gioco di ruolo, chi ci da una mano?
    Spiego: GiocaRoma è costruita dai giocatori, e questo vale per ogni ambito del gioco, quindi ci occorrono master che portino avventure per qualsiasi gioco di ruolo gli salti in mente: avete avventure per un gioco di ruolo, che sia fantasy, cyberpunk, chuliano, new wave, classico, da botte o investigativo, d'interpretazione o di distruzione metodica di tutto ciò che si erge oltre i venti centimetri, da tavolo o freeform, o da tavolo E freeform; tutto è ben accetto, basta che siate disposti a passare un pò del vostro tempo a GiocaRoma a masterizzare l'avventura ai visitatori che si registreranno per giocarla.
    In caso preferiate avere giocatori noti nel gruppo come punto di riferimento nulla vi vieta di far segnare uno o due vostri amici come giocatori così da darvi una mano.
    Lo scopo è che tutti si divertano, voi compresi, e si faccia provare il gioco di ruolo a nuove persone. Dunque è una richiesta ma anche una possibilità: fate vedere ai visitatori di GiocaRoma perchè ci piacciono tanto "questi giochi di ruolo" ^_^
    Per aggiungere un evento di GDR basta che andiate sulla pagina di proposta evento, compiliate i campi, e poi aspettate risposta dal nostro responsabile del Palinsesto.
    A breve l'evento sarà approvato e inserito nel calendario degli eventi, e i visitatori potranno prenotarsi per partecipare.
    E' semplicissimo, e prima inserite l'evento nel calendario e più probabilità ci sarà che si iscrivano giocatori per partecipare alla partita.
    Su su non fate i timidi :)
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5614324
    cirunz ha scritto:
    Mancano ormai poco più di due mesi a GiocaRoma 2010 e i preparativi fervono, ma siamo ancora bassi sugli eventi di gioco di ruolo, chi ci da una mano?
    Spiego: GiocaRoma è costruita dai giocatori, e questo vale per ogni ambito del gioco, quindi ci occorrono master che portino avventure per qualsiasi gioco di ruolo gli salti in mente: avete avventure per un gioco di ruolo, che sia fantasy, cyberpunk, chuliano, new wave, classico, da botte o investigativo, d'interpretazione o di distruzione metodica di tutto ciò che si erge oltre i venti centimetri, da tavolo o freeform, o da tavolo E freeform; tutto è ben accetto, basta che siate disposti a passare un pò del vostro tempo a GiocaRoma a masterizzare l'avventura ai visitatori che si registreranno per giocarla.
    In caso preferiate avere giocatori noti nel gruppo come punto di riferimento nulla vi vieta di far segnare uno o due vostri amici come giocatori così da darvi una mano.
    Lo scopo è che tutti si divertano, voi compresi, e si faccia provare il gioco di ruolo a nuove persone. Dunque è una richiesta ma anche una possibilità: fate vedere ai visitatori di GiocaRoma perchè ci piacciono tanto "questi giochi di ruolo" ^_^
    Per aggiungere un evento di GDR basta che andiate sulla pagina di proposta evento, compiliate i campi, e poi aspettate risposta dal nostro responsabile del Palinsesto.
    A breve l'evento sarà approvato e inserito nel calendario degli eventi, e i visitatori potranno prenotarsi per partecipare.
    E' semplicissimo, e prima inserite l'evento nel calendario e più probabilità ci sarà che si iscrivano giocatori per partecipare alla partita.
    Su su non fate i timidi :)
     adesso faccio questo spam intensivo su fb che manco te lo immagini. Porco cane, al mio amico lo sfondo se non mi risponde per AT43.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5614446
    _LordByron_ ha scritto:
    adesso faccio questo spam intensivo su fb che manco te lo immagini. Porco cane, al mio amico lo sfondo se non mi risponde per AT43.
     Grande! Dai dai che li da voi avete anche master di GDR, rinfrescagli la memoria :D
  4. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5614513
    Cosa darei per essere lì. te ne accorgerai quando uscirà l'articolo sul raduno.
    Smilzo che non sei altro.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5614579
    In assenza di Master possiamo organizzare un paio di tavoli di "comparse".
    Facciamo finta di giocare ma in realtà non c' è nessun master. Come fanno a Napoli con il gioco delle tre carte. Mettiamo qualche compare qua e là e fingiamo che è scontro vero.
    Che ne dite? Io sono disponibile!
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5615502
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Post inutile, ma quanto mi piacerebbe esserci.....

Per curiosità, in che giorni è?

11 e 12 settembre
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5615505
    _LordByron_ ha scritto:

Voi lo sapete che, negli orari non dedicati al torneo, vi ho reclutato di ufficio tra i ludotecari, vero?

In assenza di risposte ;P

(scherzo. Dai che ci serve gente però! Stare in ludoteca è bello e divertente!!!... ommioddio sembro lo spot di un detersivo...)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5616256
    Piccolo ha scritto:
    In assenza di Master possiamo organizzare un paio di tavoli di "comparse".
    Facciamo finta di giocare ma in realtà non c' è nessun master. Come fanno a Napoli con il gioco delle tre carte. Mettiamo qualche compare qua e là e fingiamo che è scontro vero.
    Che ne dite? Io sono disponibile!
     Guarda non ci sei andato lontano: a volte abbiamo costretto semplicemente i soci a giocare una partita di GDR fra loro per far vedere ai visitatori che nessuno moriva o diventava satanista :D
    P.S.: Io sto ancora aspettando la richiesta su MSN è_è
    P.P.S.: Ho disinstallato PSU :P Adesso voglio le shard per il BB
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5616311
    cirunz ha scritto:
    Guarda non ci sei andato lontano: a volte abbiamo costretto semplicemente i soci a giocare una partita di GDR fra loro per far vedere ai visitatori che nessuno moriva o diventava satanista :D
    P.S.: Io sto ancora aspettando la richiesta su MSN è_è
    P.P.S.: Ho disinstallato PSU :P Adesso voglio le shard per il BB
    Guarda che ti ci ho nella lista su MSN. Sei offline. E non hai accettato la mia richiesta. Ma dal giorno dopo il pub.

PSU: folle! Ora che diventa pure gratuito il download dell' espansione. E' un boost incredibile. E che so' ste shard?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5616506
    Piccolo ha scritto:
    Guarda che ti ci ho nella lista su MSN. Sei offline. E non hai accettato la mia richiesta. Ma dal giorno dopo il pub.

PSU: folle! Ora che diventa pure gratuito il download dell' espansione. E' un boost incredibile. E che so' ste shard?
     Guh? ok continuiamo altrove ^^

A GiocaRoma 2010 occorrono Master di GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina