1.     Mi trovi su: Homepage #5614392
    Nel marasma del fine mese lavooratiivo mi ero perso l'inizio della sesta stagione di Futurama che segna il ritorno in Tv di questa grande serie!! Iniziata il 24 giugno siamo già a 3 episodi!!
    .
    come dice Bender: We're back, baby!!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5614572
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma in Italia oppure in Usa??
      Stati uniti. ;) Io ho visto giusto un paio d'ore fa la terza puntata che non m'ha convinto troppo. Ci sono troppi riferimenti all'attualità scontati, anche se ci sono delle scene che fanno sorridere. Molto meglio le prime due puntate.
    Poi devo ancora fare l'orecchio alle voci inglesi. Il professore e Bender sono completamente diversi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5614603
    Godot ha scritto:
    Stati uniti. ;) Io ho visto giusto un paio d'ore fa la terza puntata che non m'ha convinto troppo. Ci sono troppi riferimenti all'attualità scontati, anche se ci sono delle scene che fanno sorridere. Molto meglio le prime due puntate.
    Poi devo ancora fare l'orecchio alle voci inglesi. Il professore e Bender sono completamente diversi.

finita ora la prima... puro concentrato di Futurama!! Folle, anomala e debosciata!!
    .
    Le voci inglesi sono sempre le solite per fortuna (ottime) e dato che ho sempre ascoltato quelle (ho persino preso i DVD su Play.com per sicurezza) io mi ci trovo come con un vecchio paio di scarpe comode.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5617327
    Godot ha scritto:

Quoto sulla terza puntata... divertente, ma troppo "sociale" per i miei gusti.. era più una storia da South Park o i Simpsons.
    .
    E non riesco a capire una cosa.. ma Fry e Leela sono assieme o no?!?!?
    .
    cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #5617431
    Flory ha scritto:
    auff chissà quando arrivano in italia... mi piace troppo il doppiaggio italiano, troverei trumatizzante vederli in lingua originale!

Non hai idea di quante battute vengono perse nella versione italiana. :D
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5617506
    Andhaka ha scritto:
    Non hai idea di quante battute vengono perse nella versione italiana. :D  
      E tu non hai idea di quanto io non ci capirei una fava :DD
    Forza Mediaset portacelo presto!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

[FUTURAMA] We're back baby!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina