1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5614604
    Sigh. Sob.
    Cade così nell'oblio (non presunto ma vero) forse il mio 'most wanted' assoluto :(
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5614610
    che cosa si aspettavano... rilasciavano materiale con scadenze ridicole per non dire inesistenti.....io avevo perso la speranza già da moltissimo tempo...pazienza....anche se le poche cose che erano state mostrate erano davvero impressionanti non ci voleva un genio per capire che quelli di Intel non erano le persone più indicate per sviluppare questo prodotto....
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5615575
    orland cuplets ha scritto:
    che cosa si aspettavano... rilasciavano materiale con scadenze ridicole per non dire inesistenti.....io avevo perso la speranza già da moltissimo tempo...pazienza....anche se le poche cose che erano state mostrate erano davvero impressionanti non ci voleva un genio per capire che quelli di Intel non erano le persone più indicate per sviluppare questo prodotto....
     ma davvero?
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[Notizia Project Offset] Intel cancella Project Offset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina