1.     Mi trovi su: Homepage #5615167
    joint ha scritto:
    Vabè, lo vogliamo tutti, quindi lo facciamo o no?
      "eeeeeeeeeehhh, ma io li ho gia, e che me li vogliono far ricomprare? E poi se costa ..cifra a caso.. non lo voglio, e comunque basta fare l'emulatore per PS3 che tanto i giochi vengono uguale, eeeeeeeeeehhhh"

:asd:
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5615182
    dis-astranagant ha scritto:
    "eeeeeeeeeehhh, ma io li ho gia, e che me li vogliono far ricomprare? E poi se costa ..cifra a caso.. non lo voglio, e comunque basta fare l'emulatore per PS3 che tanto i giochi vengono uguale, eeeeeeeeeehhhh"

si ma questo e altro per ICO e SOTC che tutto sono, fuorchè vg "normali".
    Ecco se vien fuori la collezione in HD di Kingdome Hearts, ti do ragione eh. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5615201
    Solidino ha scritto:
    si ma questo e altro per ICO e SOTC che tutto sono, fuorchè vg "normali".
    Ecco se vien fuori la collezione in HD di Kingdome Hearts, ti do ragione eh. XD
       solidì, era una citazione, quella di dis. oggi stai più fumato di dark? :asd:
    cmnq la vogliamo tutti, sta collection :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5615215

Poi andrò a vedermi in rete l'elenco dei trofei di sta gente dis, almeno ci si toglie lo sfizio di capire se scrivono perchè ormai un flat internet "purtroppo" ha prezzi popolari, o se quantomeno agiscono in linea col proprio pensiero.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5615224

:rotfl:
    se i prezzi saranno permissivi (sotto i 50 euro) come credo, ho già intenzione di prendere tutti sti classics HD che usciranno. Già gli Sly non li ho giocati, quindi sarà mio. Poi penso proprio che in questa linea rientrerà anche il tanto vociferato Resident Evil 4 Move Edition. Se poi mi fanno la Silent Hill Collection, MEtal Gear Solid 2 - 3 (ma pure il primo se ci scappa) e sta Ueda Collection.....ci spenderò tutto uno stipendio!
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5615459
       Presente! :asd: Se costa più di 40€ se la tengono....
    Forse.... :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5615460
    Kimahri ha scritto:
    Presente! :asd: Se costa più di 40€ se la tengono....
    Forse.... :DD
     hmmm di certo non ti "appiopperanno" Ico in HD a 40 euro, ma sicuramente assieme a SOTC
    come è successo per God of War.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia ICO] Sony "vuole" la raccolta di Ico in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina