1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5615770
    |Sole| ha scritto:
    Eh.

Però sullo shenmue 3 non concordo. Sono ormai certo che se lo facessero verrebbe una schifezza, quindi meglio di no :)
    Ora come ora non potrebbero farlo infatti.
    Manca un' impronta autoriale forte, manca la disponibilità economica per rischiare una strada anti-commerciale, manca la competenza tecnica (non in SEGA in generale... ma sulle macchine da casa).

Fra qualche anno. Fra qualche anno IMHO ne vedremo delle belle. E non ci faranno rimpiangere Shenmue.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5615926
    SixelAlexiS ha scritto:
    Scusate... ma non escono anche sul PSN?
     Fai prima a comprarti un Dreamcast! Li trovi anche a 40 euro e i giochi li trovi dai 10 ai 30 euro...apparte casi rari! Anche perchè se non ho capito male non sono portati in HD, ma sono proprio conversioni (e pure tronche).
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5615937
    xsecuzione ha scritto:
    Fai prima a comprarti un Dreamcast! Li trovi anche a 40 euro e i giochi li trovi dai 10 ai 30 euro...apparte casi rari! Anche perchè se non ho capito male non sono portati in HD, ma sono proprio conversioni (e pure tronche).
    Un altro :asd: ?
    Cmq li hanno confermati anche su PS3... se costano poco riprendo Sonic Adventure giusto per qualche trofeuccio ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5615943
    SixelAlexiS ha scritto:
    Un altro :asd: ?
    Cmq li hanno confermati anche su PS3... se costano poco riprendo Sonic Adventure giusto per qualche trofeuccio ^^
     Se cel'hai collegalo! Cacchio! Io l'estate passata la notte la passavo in veranda con monitor rubato dall'ufficio a giocare a Shenmue 2, che all'epoca della sua uscita non riuscii a finire perchè mi si ruppe l'uscita video! :(
    Sicuro che abbiano i trofei?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5615949
    xsecuzione ha scritto:
     in HD li portano senza dubbio,è una regola fondamentale su XBLA,non porteranno in widescreen i giochi nati in 4/3,ma in HD si..del resto son già usciti Ikaruga e Soul Calibur in quel modo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5615953
    xsecuzione ha scritto:
    Se cel'hai collegalo! Cacchio! Io l'estate passata la notte la passavo in veranda con monitor rubato dall'ufficio a giocare a Shenmue 2, che all'epoca della sua uscita non riuscii a finire perchè mi si ruppe l'uscita video! :(
    Sicuro che abbiano i trofei?
      e vabè, se non li mettono allora son proprio inutili :DD
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5619081
    matly ha scritto:
    in HD li portano senza dubbio,è una regola fondamentale su XBLA,non porteranno in widescreen i giochi nati in 4/3,ma in HD si..del resto son già usciti Ikaruga e Soul Calibur in quel modo
    Ikaruga XBLA non l'ho provato, ma SC in versione Live Arcade è un porting più che discreto, visibilmente ripulito sotto il profilo estetico.
    A giudicare dalle foto, nè Sonic Adventure nè Crazy Taxi hanno beneficiato dello stesso trattamento... U_U

[Anteprima Xbox Live] Il Dreamcast rivive su Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina