1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5615407
    Venduto il botolone nero e perse le tracce del primo, mitico, Manhunt, volevo ricomprarlo, versione XBOX, e giocarci su 360.

Secondo questa lista, il titolo dovrebbe andare...

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

Ma è aggiornata al 2007, insomma non proprio una primizia. Prima di consigliarmi di giocarlo su PC vi anticopo: per collezionismo vorrei la versione botolo. Quindi Peace and Love.

Qualcuno sa se ci sono intoppi? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5615472
    Shin X ha scritto:
    Venduto il botolone nero e perse le tracce del primo, mitico, Manhunt, volevo ricomprarlo, versione XBOX, e giocarci su 360.
    Ma è aggiornata al 2007, insomma non proprio una primizia. Prima di consigliarmi di giocarlo su PC vi anticopo: per collezionismo vorrei la versione botolo. Quindi Peace and Love.
      Beh Shin, il fatto che sia aggiornata al 2007 dovrebbe essere una conferma in più.....il peggio che può capitare è che al massimo i titoli retrocompatibili siano aumentati :asd:
    A me anche è presa la stessa voglia di giocare qualche titolo per la prima xbox che non ho giocato, infatti ieri ho fatto i magheggi logistici di cavi proprio per vedere l'offerta degli original....ma il mio karma sonaro ha fatto in modo da avere problemi di connessione al live -.-
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5615488
    xsecuzione ha scritto:
    Beh Shin, il fatto che sia aggiornata al 2007 dovrebbe essere una conferma in più.....il peggio che può capitare è che al massimo i titoli retrocompatibili siano aumentati :asd:
    A me anche è presa la stessa voglia di giocare qualche titolo per la prima xbox che non ho giocato, infatti ieri ho fatto i magheggi logistici di cavi proprio per vedere l'offerta degli original....ma il mio karma sonaro ha fatto in modo da avere problemi di connessione al live -.-
     Cazzarola, il prezzo più basso a cui ho trovato Manhunt per il botolecchio è 16 euro...

Mmmm, e "se poi me ne pento?" [cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5615493
    Shin X ha scritto:
    Non ho manhunt (non ancora),  ma possiedo diversi titoli di quella lista e non ho mai avuto problemi.  E' ferma al 2007 solo perchè hanno smesso di aggiungere titoli per l'emulatore della 360.
    Vai tranquillissimo
  5. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5615537
    Informati prima per sapere se manhunt funziona VERAMENTE, su 360, per mia esperienza quella lista suula disastrosa retrocompatibilità di 360 è tutto fuorchè affidabile.

Comprai Marvel vs Capcom 2, che era segnato compatibile, ed è totalmente ingiocabile per come gira buggato, pieno di glitch, sprite che spariscono... Una merda.
    Poi anche Panzer Dragoon Orta, segnato compatibile sulla lista, gira perfettamente per tre livelli e poi crasha SEMPRE all'inizio del quarto (non è il dvd).

Senza parlare di quei giochi che girano peggio che su xbox, più scattosi o con qualche glitch che cmq non ne preclude la godibilità.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5615544
    Rivuz ha scritto:
    Informati prima per sapere se manhunt funziona VERAMENTE, su 360, per mia esperienza quella lista suula disastrosa retrocompatibilità di 360 è tutto fuorchè affidabile.
    Comprai Marvel vs Capcom 2, che era segnato compatibile, ed è totalmente ingiocabile per come gira buggato, pieno di glitch, sprite che spariscono... Una merda.
    Poi anche Panzer Dragoon Orta, segnato compatibile sulla lista, gira perfettamente per tre livelli e poi crasha SEMPRE all'inizio del quarto (non è il dvd).
    Senza parlare di quei giochi che girano peggio che su xbox, più scattosi o con qualche glitch che cmq non ne preclude la godibilità.
     Bravo. E' proprio questo che vorrei evitare. Devo farmi una bella e lunga ricerchina su gugoro.
  7. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5615639
    Rivuz ha scritto:
     finito su xbox360...mai crashato, sicuro che ti si blocca al 4 livello? provato su altre x360?
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  8. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5615656
    Io all'inizio credevo fosse un problema del mio dvd, ma poi cercando su internet ho trovato che la versione usa funzionava correttamente mentre la pal si bloccava sempre al quarto livello nonostante fosse segnato compatibile. Magari dopo (ma dopo un bel po') hanno aggiustato con un aggiornamento, io intanto però lo avevo dato via.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5615660
    Shin X ha scritto:
       La lista è veritiera ma, come ha detto Rivuz, alcuni titoli danno dei problemi.
    Il risultato dell'emulazione di ogni titolo lo trovi qui, ci sono anche delle utili precisazioni sulle versioni pal (per la questione dei 50-60 Hz, se un gioco non è compatibile con i 60 Hz col cavo VGA non vedrai un tubo): http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #5615723
    Io ho la versione ps2, e non funziona sulla mia ps3 :'( Ho una voglia di rigiocarmelo..
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

[XBOX 360] Ma la 360 emula ancora i vecchi titoli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina