1.     Mi trovi su: Homepage #5615420
    http://www.incgamers.com/Videos/1542/inFamous-New-Gameplay-Trailer
    non male !è migliorato parecchio sotto il profilo grafico
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5615447
    sigfrido ha scritto:
    http://www.incgamers.com/Videos/1542/inFamous-New-Gameplay-Trailer
    non male !è migliorato parecchio sotto il profilo grafico
      Sulla grafica da un video de genere non commento, posso solo dire che mi pare molto fluida!!
    Invece per quanto riguarda Cole...  sembra di vedere Drake con i superpoteri.... :-O
    Come si muove.... bo, mi da questa impressione(positiva eh).
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5615451
    Kimahri ha scritto:
    Sulla grafica da un video de genere non commento, posso solo dire che mi pare molto fluida!!
    Invece per quanto riguarda Cole...  sembra di vedere Drake con i superpoteri.... :-O
    Come si muove.... bo, mi da questa impressione(positiva eh).
     Calcola che quando ho visto il video ho pensato "sicuramente i cagnacci c'hanno messo lo zampino".
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5615453
    xsecuzione ha scritto:
    Calcola che quando ho visto il video ho pensato "sicuramente i cagnacci c'hanno messo lo zampino".
      Allora non sono io... cioè mi da veramente questa impressione. Special modo alla fine quando corre via dall'elicottero, oppure quando si arrampica sulla grondaia. Meglio così. :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5615473
    Shiryu ha scritto:
    Mmmm belli inuovi nemici, l'appeal mi sembra molto più "Horror" del primo... Staremo a vedere.
    Concordo, poi però è la cosa che mi lascia perplesso, perchè stacca completamente dal primo.
    Vedremo, bisogna capire se continua dove finiva InFamous, o se hanno praticamente azzerato tutto.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

inFamous 2 filmato gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina