1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5616586
    Uhm ovviamente non posso esserne certo al 100%, ma secondo me c'è un po' di confusione.

Some facts...

-è chiaro che i giochi possano essere più definiti in "2d" poiché per ottenere il 3d lo schermo interlaccia due frame verticalmente (dunque la risoluzione passa da 800*3qualcosa a 400*3qualcosa).

-questione 60vs30fps: seocndo me è una cappellata. Il problema non c'è dato che il 3d del 3ds funziona in modo COMPLETAMENTE diverso da quello ottenuto con gli otturatori a frequenza sugli occhiali (in questo caso il framerate non può che essere dimezzato, è matematico). MArio Kart va a 60fps per la cronaca e non penso proprio che Nintendo in prima persona lanci una delle sue serie ammiraglie in 2d : P

-pesantezza del 3d: questo è il punto più oscuro... IMHO il 3d su 3ds è gratis in termini di prestazioni o quasi... ma ovviamente la prova si potrà avere solo qualndo la softeca inizierà a farsi nutrita tra giochi 2/3d.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5617490
    continuo a non comprendere tutta questa corsa al 3d. sembra essere diventata l'esigenza di vita del moment. io sono completamente contrario al 3d. Certo che se 3d deve essere, molto meglio quello senza occhiali del 3ds che quello con gli occhiali del cinema o della Ps3. Comunque ribadisco il mio totale disinteressamento alla tecnologia 3d in quando tale e rimango basito di fronte a questa "corsa agli armamenti" da parte delle major.

► [Notizia Nintendo 3DS] Giochi più definiti su 3DS senza 3D?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina