1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5617171
    la versione ps3 deve essere davvero più oscena del solito.
    sta cosa dei rallentamenti ad ogni movimento della telecamera è un'esclusiva tutta sony, a quanto mi risulta.

per il resto, si è ripetitivo, si è graficamente obsoleto ma personalmente mi ha divertito per le prime ore di gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5617180
    Andreabbondanza ha scritto:
    Ha superato in bruttezza il gioco di Saw(che per me è il videogioco più mal riuscito in assoluto)?
    Peccato, lo aspettavo con ansia :(
     Io penso che si possa dare una possibilità alla versione 360. Tecnicamente è MOLTO più fluida della versione 360 (provate a lungo entrambe), con caricamenti normali (quelli PS3 sono lunghissimi).

Gioco tecnicamente mediocre e poco vario sulla lunga durata, ma con delle buone idee ed una giocabilità "ipnotica" se si riescono ad apprezzare ed applicare al meglio le meccaniche di base.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5617333
    Meno D Zero ha scritto:
    la versione ps3 deve essere davvero più oscena del solito.
    sta cosa dei rallentamenti ad ogni movimento della telecamera è un'esclusiva tutta sony, a quanto mi risulta.
      Confermo appieno: le ho provate entrambe. IMHO è il caso più eclatante di differenza dello stesso titolo (in favore della 360) dopo Bayonetta. Fate un po' voi.

Certo, questo non salva il gioco, ma la versione su console Microsoft ha un frame rate praticamente costante, con RARI cali e dei caricamenti dimezzati (complice anche l'istallazione). Poi, mi ripeto, se si "ingrana" col sistema premiazioni e sbloccaggio di stage e vestiti, può anche essere molto divertente. Ovvio, i suoi grossi limiti li ha, ma a me è piaciuto.

[Modificato da Shin X il 05/07/2010 12:49]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5618212
    Avviso per la comunità:  :D
    Per tutti coloro che fossero anche minimamente interessati al gioco, vi posso GARANTIRE al 100% (rischiando di apparire pedante) che la versione Xbox 360 è praticamente priva di rallentamenti, aumentando, di fatto la giocabilità globale. Voglio ribadirlo non certo per spingervi all'acquisto, ma per sottolineare quanto (ancora una volta e tristemente) la PS3 si riveli drasticamente inferiore per i game multipiattaforma.

Dopo Bayonetta e Ghostbuster, sul podio "della tristezza" io ci metto proprio Naughty Bear, anche se forse se la "gioca" con orange box (di quest'ultimo, però, non ho riscontri diretti).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5618235
    Shin X ha scritto:
    Avviso per la comunità:  :D
    Per tutti coloro che fossero anche minimamente interessati al gioco, vi posso GARANTIRE al 100% (rischiando di apparire pedante) che la versione Xbox 360 è praticamente priva di rallentamenti, aumentando, di fatto la giocabilità globale. Voglio ribadirlo non certo per spingervi all'acquisto, ma per sottolineare quanto (ancora una volta e tristemente) la PS3 si riveli drasticamente inferiore per i game multipiattaforma.
    Dopo Bayonetta e Ghostbuster, sul podio "della tristezza" io ci metto proprio Naughty Bear, anche se forse se la "gioca" con orange box (di quest'ultimo, però, non ho riscontri diretti).
     Shin, ti chiederei di aprire un thread dei tuoi in cui fai il confronto tra quei multipiatta che sono palesemente migliori nella loro versione 360 o Ps3. Inutile invece "listare" quelli che si equivalgono. Potrebbe essere davvero molto molto utile per tutti quelli che hanno entrambe le console. Chiaramente tutti potrebbero dare il proprio contributo nel caso di "mancanze" in lista
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5618254
    Geppo32 ha scritto:
    Shin, ti chiederei di aprire un thread dei tuoi in cui fai il confronto tra quei multipiatta che sono palesemente migliori nella loro versione 360 o Ps3. Inutile invece "listare" quelli che si equivalgono. Potrebbe essere davvero molto molto utile per tutti quelli che hanno entrambe le console. Chiaramente tutti potrebbero dare il proprio contributo nel caso di "mancanze" in lista
       Ho potuto fare diversi confronti multipattaforma, in effetti... Vediamo se sono abbastanza per aprire un thread (comunque abbastanza impegnativo :)  ).

Grazie mille del feedback, Geppo!  ;)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618256
    Geppo32 ha scritto:
      Vai QUI, fai prima :DD
    carto, non sono tutti i titoli, ma buona parte si
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618264
    Shin X ha scritto:
    Strombazzatissimo almeno quanto Metacritics e fratelli. Ma non è che mi entusiasmi molto.
    fa vedere cose tangibili ed oggettive, molto meglio di metacritics e soci :DD
    si, i voti stan li, lo so, ma non ti danno una risposta concreta.
    cmq è un confroto tecnico su tutti i fronti, non credo avresti i mezzi per fare di meglio ^^
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5618269
    Shin X ha scritto:
    Strombazzatissimo almeno quanto Metacritics e fratelli.
    Purtroppo a Metacritics e Gamerankings manca una funzione che compari due giochi usando unicamente le stesse testate. Perché paragonare la media di un gioco su PS3 recensito da 40 testate con quella di un gioco X360 recensito da 30 testate ha poco senso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Naughty Bear] Botte da orsi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina