1.     Mi trovi su: Homepage #5617224
    Dark76 ha scritto:
    ma perche gli date voce? :asd:
      veramente, mi offro io come analista per nextgame, dare voce a sto qua è veramente una tristezza :P
    Iniziamo con:
    Il 3DS venderà tanto
    Nintendo vincera l'attuale console war
    Il Kinect venderà poco perchè ha un nome troppo complesso, le persone sbaglieranno la pronuncia ed acquisteranno altro
    Poi andiamo più sul difficile con "Uscirà anche un quindicesimo episodio di final fantasy :0"
    Le prime sono gratis, giusto perchè voglio bene a nextgame
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5617313
    Kratos 92 ha scritto:
    ma solo a me sto Pachter sta sulle p**le?? :rotfl:

Ma no, non conoscendolo non posso farmi un'opinione del genere su di lui, solo che non riesco davvero a capire come abbia fatto a diventare il "guru" dell'industria videoludica e perché la stampa del settore continui a dargli corda quando dice raramente cosa che valga la pena di ascoltare.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5617329
    Da Hammer ha scritto:
    Ma no, non conoscendolo non posso farmi un'opinione del genere su di lui, solo che non riesco davvero a capire come abbia fatto a diventare il "guru" dell'industria videoludica e perché la stampa del settore continui a dargli corda quando dice raramente cosa che valga la pena di ascoltare.
      forse perche non hai mai azzeccato una previsione che non fosse scontata? :asd:
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617334
    Jacky ha scritto:
    Pachter: industria in costante declino: Da Wedbush Morgan arrivano segnali di preoccupazione.
     Veramente, è l'uomo-ovvietà.
    E' SEMPRE accaduto che dopo 3-4 anni nel corso della vita di una generazione di console le vendite hanno iniziato a "sedersi".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5617388
    Da Hammer ha scritto:
      :clap:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5617491
    Stefano Castelli ha scritto:
    Veramente, è l'uomo-ovvietà.
    E' SEMPRE accaduto che dopo 3-4 anni nel corso della vita di una generazione di console le vendite hanno iniziato a "sedersi".

Che poi è questo il problema. Desse spunti di discussione interessanti, andrebbe pure bene, purtroppo invece si limita a dire, nel migliore dei casi, ovvietà, oppure fa delle sparate assurde degne giusto di una fragorosa risata.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Xbox 360] Pachter: industria in costante declino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina