1. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617541
    Vendo Splendido iPhone 4g con iOS 4.0 di colore nero e con memoria da 16Gb , il telefono è nuovo , mai usato , solo aperta la scatola per farlo passare alla dogana. 
    Il telefono è importato dal UK , ma è simfree ( funziona con tutti gli operatori ) , la lingua è in italiano e la garanzia scontrinato questo mese è internazionale.
    Il prezzo del telefono è di 900Euro NON TRATTABILI.  ( guardate su ebay a quanto si vende ) :-|
    Il primo che mi contatta se lo aggiudica.
    Mi fà un pò senso spedire un gingillo del genere quindi se siete in zona Treviso o Trieste prediligo lo scambio a mano.
    Mandate mail che le leggo più volentieri:
    pedtrash@gmail.com
    Born in the middle of the street to fight in the middle of the night.
    =====Felicemente MAc User! Leopard Lover=====
    LOL HO LA 360!Stò giocando-> HALO 3(finito)!, GearsOfWar (finito),GrAW2(finito) e Rainbow Six Vegas(finito), OrangeBox , DEVIL MAY C
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5621289
    akaped ha scritto:
    Vendo Splendido iPhone 4g con iOS 4.0 di colore nero e con memoria da 16Gb , il telefono è nuovo , mai usato , solo aperta la scatola per farlo passare alla dogana. 
    Il telefono è importato dal UK , ma è simfree ( funziona con tutti gli operatori ) , la lingua è in italiano e la garanzia scontrinato questo mese è internazionale.
    Il prezzo del telefono è di 900Euro NON TRATTABILI.  ( guardate su ebay a quanto si vende ) :-|
    Il primo che mi contatta se lo aggiudica.
    Mi fà un pò senso spedire un gingillo del genere quindi se siete in zona Treviso o Trieste prediligo lo scambio a mano.
    Mandate mail che le leggo più volentieri:
    pedtrash@gmail.com
     hai  mail
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

[TV + TS + sp. ] Vendo IPHONE 4 Nero 16Gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina