1.     Mi trovi su: Homepage #5617879
    ste notizie m fanno sempre ridere:asd:
    cmq potevano sforzarsi un po di più sul protagonista che pare il fratello segreto di Natan
    ...
    altra cosa copiata e lo stile che usano i ND per le cut scene e il gameplay
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5617981
    Mi puzza più di obbligo che di aiuto, probabile che Sony abbia imposto la direzione di ND sulle altre esclusive ps3.
    "Computer games don't affect kids; I mean if Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive music" M. Brigstocke, 1989
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5618015
    Gidus ha scritto:
    Dall'ultimo video lo zampino dei ND era evidente!
      la parte finale. :asd:
    Cmq dai, è Nathan quello li, a chi vogliono prendere in giro?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5618082
    Solidino ha scritto:
    la parte finale. :asd:
    Cmq dai, è Nathan quello li, a chi vogliono prendere in giro?
      Ma è giusta che sia così eh...
    I ND hanno settato degli standard semplicemente mostruosi e gli altri si devono adeguare se voglino stare al passo.
    U2 ha rappresentato il vero salto generazionale integrando tecnica, gameplay, level design in un'esperienza cinematografica a tutto tondo. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5618403
    È normale che aiutino gli altri, è questa la politica dei Worldwide studios. Gli stessi Naughty Dog hanno ricevuto qualche dritta dagli Insomniac per migliorare il frame rate in Unchated 2.
    Del resto in Naughty Dog c'è l'ICE Team, il supergruppo di programmatori adibito a migliorare lo sviluppo sulla piattaforma Sony.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5618475
    Ma ragazzi ma voi da sti video di gameplay ci vedete veramente il paragone con unchy2? A me pare il primo con in più i colori e la distruttibilità ambientale (che peraltro pare limitata). Per carità è già un passo avanti e sicuramente sarà mio al day one perchè il primo capitolo l'ho apprezzato, ma tutto sto grido al miracolo non lo vedo proprio. Poi vabbè se mi sbaglio meglio eh
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5618479
    PaulVanDyk ha scritto:
    Ma ragazzi ma voi da sti video di gameplay ci vedete veramente il paragone con unchy2? A me pare il primo con in più i colori e la distruttibilità ambientale (che peraltro pare limitata). Per carità è già un passo avanti e sicuramente sarà mio al day one perchè il primo capitolo l'ho apprezzato, ma tutto sto grido al miracolo non lo vedo proprio. Poi vabbè se mi sbaglio meglio eh
     quoto, unchy 2 sta ancora sopra, ma tanto pure.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia inFamous 2] InFamous 2 ringrazia Uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina