1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5617779
    ROTFL, in effetti neanche lui sa perchè la gente paghi il live, tanto i server ce li mettono loro (Activision, EA e compagnia bella), allo stesso modo del PSN... misteri made in M$.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617793
    eric_starbuck ha scritto:
    ... del male...
    Kotick non è nuovo alle "sparate". Il punto è invece che Activision vuole chiaramente trasformare Call of Duty in una specie di MMORPG con sottoscrizione e lo sta manifestando sempre più spesso.
    Certo, con la dipartita di IW ha scelto proprio il momento meno adatto per certe fregole... vedremo un pò.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617804
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    questo qui vuole risolvere un problema creandone un altro. Il live microsoft a pagamento è un'anomalia, non risolvi la cosa inserendo un'altra anomalia, in che modo poi, solo con un cod "mmo". Ma chi se lo comprerebbe..
    Il COD MMO è comunque una cosa a se stante, che uscirà a prescindere dal Live o meno.

Il punto è che se davvero Kotick chiede i soldi a Microsoft per COD, allora Microsoft stessa fa prima a pagare Respawn Entertainment per avere il "suo COD" esclusivo, e tanti saluti ad IW. Anche perché chi doveva comprare la console per Call of Duty probabilmente dopo quattro episodi l'ha già bello che fatto...
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5617828
    Dna ha scritto:
    certo pure se facessero pagare 1 dollaro all'anno avrebbero cosi un 10 milioni di dollari in sacchetta senza fare nulla...
    Beh, Kotick almeno non ci gira intorno: a lui interessa monetizzare in modo estremo, in ogni modo, spudoratamente e senza grandi ipocrisie. Vuole soldi.

E Activision, come società, apprezza dannatamente: per dire l'anno scorso ha ricevuto come stipendio poco meno di 1 milione di dollari. E come bonus, premi di risultato e benefit oltre 14 milioni di dollarucci. Ergo, ciò che lui propone si tramuta in denaro, per cui avrà probabilmente carta bianca per qualsiasi scelta, anche le più ardite.
    --
    Stef
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5618041
    Phobos ha scritto:
    Ahahahahahahahahahahahahah, che comico! XD
      beh, avranno le statistiche di un 60 per cento di utenti che usano il live solo per giocare online ad un unico gioco..O la gente spende 60 euro l'anno per avere la demo una settimana prima e la multichat? ...

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Activision vuole una fetta di Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina