1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5618761
    confermo anche io da quel che SI VEDE pare molto molto meglio di GT5...bisogna vedere quanto sia simulativo il gioco e realizzato ad hoc per quanto riguarda difficoltà animazioni e tutto il resto...non dimentichiamo che la F1 è un giro di 24 macchine su 20 circuiti e basta....devono fare una modalità carriera coi contro caxxi sennò diventa ripetitivo
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5618982
    Neverman ha scritto:
    Graficamente sbalorditivo: mi sembra in grado di ANNIENTARE quanto finora fatto vedere da GT5 con le sue sagome di cartone per il pubblico e per gli alberi (orrore!).
     se il motore è quello di Grid e Dirt il gioco sarà cmq a 30 fps (e dai filmati pare evidente)
    ok che ci sono 24 auto in pista però...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5618999
    I giochi di Formula 1, nel 90% dei casi, hanno la capacità d'essere ancora più noiosi della Formula 1 reale.
    Di contro, c'è di buono che almeno risparmiano le cazzate di Hamilton in conferenza stampa.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5619008
    joint ha scritto:
    I giochi di Formula 1, nel 90% dei casi, hanno la capacità d'essere ancora più noiosi della Formula 1 reale.
    Di contro, c'è di buono che almeno risparmiano le cazzate di Hamilton in conferenza stampa.
       :asd:
    Non è vero, quest'anno ci sono state molte belle gare.
    Già prenotato :cool:
  5. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5619068
    joint ha scritto:
    c'è di buono che almeno risparmiano le cazzate di Hamilton in conferenza stampa.
        Bella questa:asd:
    Tornando al gioco... Vedere le mani dei piloti incollate al volante:rolleyes:
    Incrociamo tutto il possibile...Sperem!
    Saluti a todos ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5619396
    joint ha scritto:
      :DD ... è vero. I giochi di F1 mi sono sempre piaciuti per un paio d'ore. Poi la noia più totale. 
    Certo è che se introducessero degli obiettivi alla Toca Race driver con uno straccio di carriera magari un pensierino...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  7. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5619464
    joint ha scritto:
     Beh, questo non è corretto al 100%: visto che il gioco comprenderà anche la conferenza stampa post-gara in cui saremo noi a dare le risposte che più ci aggradano, saremo liberi di fare concorrenza quanto e come vorremo all'inglese! :D
    Obiettivi per ora non paiono esserce, per fortuna. O meglio: ciascun team dovrebbe avere un suo target per la fine della stagione, ma non si è parlato di cose del tipo "raggiungi almeno 10 giri veloci ecc". Si dovrà cercare di stare sempre davanti al proprio compagno di squadra così da poter diventare la prima guida ed influenzare le scelte del team: proprio qualche giorno fa è comparso un messaggio su Twitter in cui un membro di CM diceva di aver fatto 1:54 con la HRT in Bahrain. Il tempo (fatto in modalità Time Trial, dove consumi e altri aspetti sono disattivati) era il risultato della vettura completamente aggiornata dopo un'intera stagione. Di qui i 4 secondi in meno che nella realtà.
    Io il mio pre-ordine l'ho già fatto, sono proprio curioso di vedere il risultato finale! Graficamente non sarà meglio di GT5, ma per ora paiono esserci elementi più interessanti (quali il meteo completamente dinamico, la pista che si gomma in tempo reale, i detriti fuori traiettoria ecc).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5619516
    Ora che ci penso, l'ultima volta che mi sono sinceramente Divertito, con la D maiuscola, ad un gioco di Formula 1, su console, e' stato con F1 Circus. Mesi e mesi impegnato nella carriera, ricevere l'interessamento della Ferrari, firmare il nuovo contratto, quanti bei ricordi...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5619552
    Lux310 ha scritto:
    Non bestemmiamo con la grafica superiore a GT5 per favore... :DD
    Per il resto io rimango alla finestra... sicuramente lo comprerò sperando non sia esageratamente arcade...
    O magari il solito insulso ibrido tipico degli ultimi racing Codemasters...

Probabile comunque che, essendo un gioco di F1 per console, tentino (vanamente?) la via del modello ultra-scalabile.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia F1 2010] Filmate auto e piste di F1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina