1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5617936
    yeah, datecene sempre di più.
    i picchiaduro ho smesso di comprarli da un bel pò, ma questo capitolo lo prenderò a prescindere proprio per questo gore esagerato e ultraspinto!

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5618233
    corto ha scritto:
    speriamo che in mezzo al sangue,alle ossa ecc si ricordino di inserire un profondo sistema di combattimento,fatto di combo,counter e altro ancora... altrimenti ci faccio ben poco...
     machissenefrega, l'importante è arrivare fino alla scritta FINISH HIM.
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5618749
    dai primi annunci sentivo il bisogno di giocarlo...ma poi pian piano mi son accorto che c'è molta fuffa...dopo i primi 3 MK posso anche riposarmi...r.i.p. anche tu MK:'(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5618810
    Dopo i primi tre MK, volendo, c'è Ultimate Mortal Kombat 3: se proprio devi scendere, fatti una fermata in più. :)
    Questo MK - ultraviolenzabudellafinishim a parte - sembra sviluppato con amore e (da quel poco che s'è visto finora) i primi due episodi nel cuore... L'Ed Boon così sinceramente compiaciuto dell'E3, per quanto mi riguarda, è stato mille volte più hype-generator del culo di Mileena o di Kung Lao che divide in due la gente col suo cappello.
    Detto questo, ammetto che animazioni tanto impressionanti (e pure un reboot dei personaggi così convincente, anche se qui si va nel soggettivo) davvero non me le aspettavo.

[Notizia Mortal Kombat] Nessuna censura per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina