1.     Mi trovi su: Homepage #5618103
    Volevo segnalare che da ieri 05/07/2010 non riesco più a loggarmi sulla pagina del forum di nextgame.it con Safari.
    Sulla home page sono loggato perfettamente ma quando passo sulla pagina del forum non risulto loggato, provo ad inserire login e password ma non vengono accettati. Questo solo con Safari, con Opera e Firefox sempre per Mac OS rimango loggato perfettamente anche sulla pagina del forum.
    Grazie per l'eventuale aiuto
     Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #5618114
    splatter ha scritto:
    Volevo segnalare che da ieri 05/07/2010 non riesco più a loggarmi sulla pagina del forum di nextgame.it con Safari.
    Sulla home page sono loggato perfettamente ma quando passo sulla pagina del forum non risulto loggato, provo ad inserire login e password ma non vengono accettati. Questo solo con Safari, con Opera e Firefox sempre per Mac OS rimango loggato perfettamente anche sulla pagina del forum.
    Grazie per l'eventuale aiuto
     Ciao

Come non detto, problema risolto rimuovendo i cookies :approved:
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5618213
    splatter ha scritto:
    Come non detto, problema risolto rimuovendo i cookies :approved:
     Per la cronaca segnalo che anche a me era successa la stessa identica cosa e anche io ho risolto ieri alla stessa maniera.  ;)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

► Forum & Safari 5 Mac OS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina