1.     Mi trovi su: Homepage #5618548
    SixelAlexiS ha scritto:
    per vedere meglio quanto siano fatte una chiavica le rocce... soprattutto nella terza immagine... :X
     Hem, six, come fai a dire da quella foto (ultra photoshopata per carità) che sono fatte male le rocce?!?! O.o è impressionante!!!!!!!!!!!
    Mah...alcune volte siamo, noi nei forum, allucinanti...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618552
    kvegeta ha scritto:
    Hem, six, come fai a dire da quella foto (ultra photoshopata per carità) che sono fatte male le rocce?!?! O.o è impressionante!!!!!!!!!!!
    Mah...alcune volte siamo, noi nei forum, allucinanti...
    ah vabè, se a te piacciono le rocce spigolose (roba da PS2), puoi chiamarle anche "impressionanti", figurati... purtroppo il 99% dei giochi ha rocce cubettose, è un dato di fatto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5618558
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah vabè, se a te piacciono le rocce spigolose (roba da PS2), puoi chiamarle anche "impressionanti", figurati... purtroppo il 99% dei giochi ha rocce cubettose, è un dato di fatto.
     Non che mi interessi particolarmente, ma le rocce che mi risulti sono spigolose anche nella realtà!
    Anzi quelle nell'immagine sembrano fatte veramente bene!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618574
    link900 ha scritto:
    Non che mi interessi particolarmente, ma le rocce che mi risulti sono spigolose anche nella realtà!
    Anzi quelle nell'immagine sembrano fatte veramente bene!
       già ne parlammo... non puoi mettere delle texture che all'occhio fanno credere che la roccia sia conformata in un certo modo per poi vedere ce ha solo lati piatti e spigoli... cmq uppai un'immagine l'altra volta abbastanza allucinante...
    eccola:

.
    se vuoi faccio la stessa cosa con questa eh, :DD
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5618584
    SixelAlexiS ha scritto:
    per vedere meglio quanto siano fatte una chiavica le rocce... soprattutto nella terza immagine... :X
       c'hai na fissa per le rocce.... :-|
    come io per kosola. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618586
    Solidino ha scritto:
    c'hai na fissa per le rocce.... :-|
    come io per kosola. :asd:
    l'altra volta mi davi ragione però :DD
    No sul serio, guardi l'immagine e dici "bella!", poi dopo 2 secondi guardi dei parallelepipedi con delle texture rocciose appiccicate sopra... e dovrebbe essere il titotolo TOP, graficamente parlando... cmq anche Crysis fa lo stesso eh :'D
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5618588
    in crysis l'erba è poligonale o no? CIoe puoi fargli il giro attorno senza che ti mostri sempre la solita facciata? :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia RAGE] Tre wallpaper giganteschi per RAGE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina