1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5618304
    Lo STRAORDINARIO Split Second sta per finire... E sono a lutto ludico. Capolavoro, IMHO. Ora, calcolando che non mi piacciono i giochi di guida classici (Forza ed affini) e che desidererei qualcosa di altrettando frenetico e tamarro (zero realismo, massima esaltazione), cosa mi consigliate? Blur merita?

POSTILLE:

1) Odio il freeroaming corsistico, quindi non digerisco game che hanno l'hud della citta da esplorare
    2) Odio i titoli ambientati solo di notte, o comunque con palette scure
    3) Sono INTRANSIGENTE col frame rate. Voglio dire... In un arcadone con gli attributi io voglio tutto liscio senza intoppi.

Ho già avuto i due Motorstorm per PS3, ma il genere off road non è che mi faccia impazzire.

CONSIGLI, PLEASE!!

EDIT: ho aggiunto una postilla.

[Modificato da Shin X il 06/07/2010 12:09]

2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5618309
    Shin X ha scritto:
    Lo STRAORDINARIO Split Second sta per finire... E sono a lutto ludico. Capolavoro, IMHO. Ora, calcolando che non mi piacciono i giochi di guida classici (Forza ed affini) e che desidererei qualcosa di altrettando frenetico e tamarro (zero realismo, massima esaltazione), cosa mi consigliate? Blur merita?
    POSTILLE:
    1) Odio il freeroaming corsistico, quindi non digerisco game che hanno l'hud della citta da esplorare
    Ho già avuto i due Motorstorm per PS3, ma il genere off road non è che mi faccia impazzire.
    CONSIGLI, PLEASE!!
     beh penso sia superfluo,ma non si sa mai..se non lo hai giocato direi che PGR4 fa decisamente al caso tuo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5618310
    Shin X ha scritto:
    POSTILLE:
    CONSIGLI, PLEASE!!
     Excite Truck per Wii, se l'hai.
    Divertentissimo e molto hardcore se si vuole completarlo al 100%.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5618318
    matly ha scritto:
    beh penso sia superfluo,ma non si sa mai..se non lo hai giocato direi che PGR4 fa decisamente al caso tuo
     No, no. Non mi piace lo stile. Lo so che ha un cuore arcade, ma io desidero proprio qualcosa di esagerato, velocissimo e sborone (stile Burnout). PGR ha una "scocca" troppo seriosa.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618319
    Shin X ha scritto:
    POSTILLE:

CONSIGLI, PLEASE!!
       8-(
    Cmq in Midnight Club L.A. ci sono dei checkpoint da attraversare, quindi è impossibile che ti perda durante le gare... imho il miglior gioco di corse next gen ^^ (non è come quella porcata di Burnout Paradise, per farti capire).
    p.s. tra l'altro è uscita la complete edition (col l'espansione e 7 mezzi esclusivi) platinum, quindi a 30€ o meno lo trovi, da prendere assolutamente :nworthy:
    p.p.s. poi c'è sempre il RE, ovvero Wipeout HD + Fury.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5618326
    SixelAlexiS ha scritto:
    8-(
    Cmq in Midnight Club L.A. ci sono dei checkpoint da attraversare, quindi è impossibile che ti perda durante le gare... imho il miglior gioco di corse next gen ^^ (non è come quella porcata di Burnout Paradise, per farti capire).
    Non ho giocato il Paradise, infatti. C'è l'HUD con la città anche lì?
    Vedi Six, non è che mi "perda"... E' che proprio ODIO quel tipo di approccio. Nei giochi di corsa arcade io voglio scegliere una gara e PARTIRE. Vedi Split Second: un secondo e sei in pista. meraviglioso.

Certo, se Midnight Club L.A è così bello... Ah, ora aggiungo una postilla.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618338
    Shin X ha scritto:
    Non ho giocato il Paradise, infatti. C'è l'HUD con la città anche lì?
    Vedi Six, non è che mi "perda"... E' che proprio ODIO quel tipo di approccio. Nei giochi di corsa arcade io voglio scegliere una gara e PARTIRE. Vedi Split Second: un secondo e sei in pista. meraviglioso.
    Certo, se Midnight Club L.A è così bello... Ah, ora aggiungo una postilla.
     leggi LA recensione di FogMan, non credo ci sia di meglio in giro.
    e qui c'è anche l'espansione.
    Dai, per quello che costa la Complete Edition... cmq guardati dei filmati ed informati un po'.
    Io sono un fan accanito della serie, ma davvero è da avere, ed è bastardo eh, quindi attento ^^
    p.s. ... le moto sono troppo sgrave, se vogliamo trovare un difetto.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5618364
    Shin X ha scritto:
    ASSOLUTAMENTE quello lo stile che intendo. Infatti l'ho già avuto e finito con IMMENSO divertimento.
     Vai di import con Excitebots!
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

[MULTIPIATTAFORMA] Voglia di correre...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina