1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5618509
    mah, non comprendo molto questa falsa incredulità di fronte a certi risultati. Non so con quale onestà intellettuale si aspettavano che un prodotto simile ottenesse un punteggio tra 80 e 100; il concept resta interessante certo, ma non so quanto puoi andare avanti puntando solo su quello...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5618764
    neanche qualche mini-dlc?
    vabbè rimarra una perla unica nella mia collezione, sono ancora in ballo per il terzo giro, appena mi gira giusta lo riprendo in mano.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5618765
    neanche qualche mini-dlc?
    vabbè rimarra una perla unica nella mia collezione, sono ancora in ballo per il terzo giro, appena mi gira giusta lo riprendo in mano.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5618801
    Mi dispiace molto per la notizia.:(  E' il miglior gioco che è uscito quest'anno dopo Mass Effect 2. E' la terza volta che lo sto giocando e ancora riesco a trovare diversi modi di approcciare il problema e di risolverlo. Io sono già un gran fan di Mike Thorton. Veramente in questo gioco mi sembra di vivere la vita di una spia con tutte le sue sfacciettature. Assolutamente meraviglioso. Per me era quello che ci voleva dopo la grande delusione avuta con "Conviction". Tante abilità, tanti gadgets a disposizione e mini games fantastici. Eccezionale anche il nuovo sistema di dialogo che spero venga integrato anche in altri giochi. Belllissimi i posti in cui Mike svolge le missioni. Il mio PC ha già wallpapers a rotazione di Alpha Protocol. E' un vero peccato che non ci sia un seguito. Il brutto che in commercio non si trovano neanche giochi lontamnamente simili. Quest' inverno non c'è nulla che mi piace.
    Vivi la vita di una spia con Alpha Protocol
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5618917
    A Man Alone ha scritto:
    Mi dispiace molto per la notizia.:(  E' il miglior gioco che è uscito quest'anno dopo Mass Effect 2. E' la terza volta che lo sto giocando e ancora riesco a trovare diversi modi di approcciare il problema e di risolverlo. Io sono già un gran fan di Mike Thorton. Veramente in questo gioco mi sembra di vivere la vita di una spia con tutte le sue sfacciettature. Assolutamente meraviglioso. Per me era quello che ci voleva dopo la grande delusione avuta con "Conviction". Tante abilità, tanti gadgets a disposizione e mini games fantastici. Eccezionale anche il nuovo sistema di dialogo che spero venga integrato anche in altri giochi. Belllissimi i posti in cui Mike svolge le missioni. Il mio PC ha già wallpapers a rotazione di Alpha Protocol. E' un vero peccato che non ci sia un seguito. Il brutto che in commercio non si trovano neanche giochi lontamnamente simili. Quest' inverno non c'è nulla che mi piace.
     Per quanto mi riguarda, il concept di questo gioco è fenomenale, la gestione dei gadgets e dei dialogi, eguale o superiore a quella di ME... ma sul comparto tecnico, gameplay e grafica... è davvero sotto la media.
    Concordo con te che è un bellissimo gioco, ma ha i suoi limiti, limiti che chi come me che riesce a vedere le ottime sfaccettature di GDR e se le fanno bastare... ma c'è anche un 70% di utenti che pondera i titoli su aspetti tecnici come grafica o semplicità di gameplay :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5619398
    Sarebbe stato decisamente meglio sviluppare un sequel che correggesse i difetti, più che controllare i voti medi e decidere di fermare tutto. Credo che Obsidian non avrebbe fallito una seconda volta (che poi, fallito a livello tecnico, dato che per il resto è un titolo validissimo).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5619430
    auron2002 ha scritto:
    Per fortuna, direi :DD
     invece è esattamente il contrario.
    un ipotetico sequel avrebbe potuto correggere i vari difetti e mantenere o migliorare tutto il resto, regalandoci probabilmente un vero capolavoro.
    peccato.

[Notizia Alpha Protocol] Niente seguiti per Alpha Protocol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina