1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6162788
    su axn fanno la terza, in ogni caso il cofanetto della seconda esce tra un paio di mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6162789
    Meno D Zerosu axn fanno la terza, in ogni caso il cofanetto della seconda esce tra un paio di mesi.

Sì lo so che fanno la terza..ormai siamo alle battute finali :sbav:
    Intendevo dire di controllare visto che fanno repliche..Comunque se aspetti il cofanetto vai tranquillo che l' attesa sarà ampiamente ripagata.
    O_o
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6176311
    m.pgrande sta serie, oggi poi sono arrivata alla puntata con la chicca della canzone iniziale
     con i tre mariachi che cantano nonchè cameo di danny trejo

colpita e affondata in pratica!('_')
    FENOMENALE
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6176792
    Io sono alla 11esima della terza serie, dodicesima registrata su axn ma aspetto quella di sabato prossimo per vedermele entrambe.
    Stupenda la nona puntata.
     45 minuti nella stessa ambientazione, con solo loro due a reggere tutto, eppure è un concentrato di emozioni..risate, ansia, paura che alla fine Walt ceda e gli dica tutto com' è andato..c' è tutto 

Davvero ogni puntata sorprende.
    E' nel podio delle mie serie preferite di sempre senza alcun dubbio.
    O_o
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6176849
    lo sarà anche per me, ne sono certo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6177009
    non so se l'ho gia detto, ma mi ripeto la quarta stagione è forse la migliore dall'inizio del serial ad oggi, seconda solo alla s2, la 4x11 è un piccolo gioiello, una puntata che fa venire la pelle d'oca, sembra quasi perfetta in tutto, una puntata che imho farà vincere il terzo emmy al protagonista.

Sebbene Arioch82 abbia l'avatar di lost, quindi risulta gia in partenza poco credibile, devo ammettere che quoto la sua affermazione, gli ultimi 10 minuti sono qualcosa di spettacolare.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6178706
    finito ieri sera di vedere la prima stagione... che dire, spettacolare.

grandi dialoghi, grande ritmo, grandi personaggi (i due protagonisti)

e le carte in tavola per un prosecuo anche migliore ci sono tutte... mi sa che molto presto avrò già finito anche la seconda
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  8.     Mi trovi su: Homepage #6180817
    Arrivato alla 4x11, posso dire senza paura di essere smentito che questa serie si sta rivelando qualcosa di immenso, come regia, interpretazione degli attori e plot.
    A mio avviso, sovrasta di parecchie spanne ogni serie al momento in corso (che io conosca, ovviamente), fatta eccezione forse per Sons of Anarchy.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6181203
    Lemoddio, non oso immaginare quando leggerà bonsetter :DD
    SoA rimane comunque inferiore a BB, specialmente a livello registico, ma a mio avviso è l'unica serie che attualmente gli si avvicina come qualità complessiva, intendevo questo. La quarta stagione pare tornata sui livelli delle prime due, peraltro. Non mi ricordo il parere del Bons su SoA, è negativo?
    /OT
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  10. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6184745
    Mah, se devo essere onesto io non è che sto amando molto questa quarta stagione. Chiaro che parliamo sempre di un prodotto di una qualità difficilmente paragonabile a gran parte di ciò che è on air in questi anni, tra l'altro alcuni episodi sono dei piccoli capolavori di regia (parlo proprio di finezze per quanto riguarda la scelta della posizione della macchina da presa di tante inquadrature mai banali e sempre significanti) però se confronto la quarta stagione con le precedenti ci sono alcune cose che non mi convincono e che scriverò sotto spoiler in quanto ci sono utenti che ancora non ci son arrivati:

Innanzitutto trovo che lo sviluppo dei rapporti nel triangolo Gus-Walter-Jesse sia decisamente pretestuoso. L'origine dello screzio tra Walter e Gus è proprio Jesse e le sue continue cagate e il veto che pone Walter alla sua eliminazione, fa anche cacciare a malincuore il più simile a lui Gale per poter avere Jesse al suo fianco. L'operazione di capovolgimento che l'autore ha voluto tentare (Jesse che ora impone che Walter non sia ucciso) purtroppo traballa proprio perchè la base dell'attrito era proprio lui e nel momento in cui Gus rivaluta Jesse e non lo considera più un problema, anche l'origine delle sue divergenze con Walter (da cui poi ne son derivate altre, ma appunto "derivative") dovrebbe crollare.

A parte questo, comunque, mi piace meno questa quarta stagione proprio per il peso dei personaggi, Walter per gran parte degli 11 episodi fin qui andati in onda è praticamente un comprimario laddove la serie si concentra, a mio avviso non erroneamente ma davvero eccessivamente, su Jesse, Gus e Mike.

Chiaro comunque, lo ribadisco, che anche se considero questa quarta finora la meno riuscita delle stagioni di Breaking Bad, la considero comunque un prodotto migliore della stagione meglio riuscita del 90% delle serie che ho visto :D

Per chi citava Sons of Anarchy, la quarta stagione mi sta piacendo soprattutto perchè sembra che finalmente si torni all'incipit della prima :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Breaking bad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina