1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618650
    azz... non ci becco mai sulle console... volete dire che al TGS (o al GDC, ma dubito) annuceranno sicuramente la PSP2?
    Certo che ce ne vuole per contrastare il 3DS... per prima cosa dovranno vendere i giochi su Memory Stick :))
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5618651
    SixelAlexiS ha scritto:
    azz... non ci becco mai sulle console... volete dire che al TGS (o al GDC, ma dubito) annuceranno sicuramente la PSP2?
    Certo che ce ne vuole per contrastare il 3DS... per prima cosa dovranno vendere i giochi su Memory Stick :))
     beh in jap la psp vende piu del ds ultimamente ( ed è per questo che nintendo fa uscire il 3ds che se era per il mercato usa il ds è sempre al top)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5618656
    Dna ha scritto:
    beh in jap la psp vende piu del ds ultimamente ( ed è per questo che nintendo fa uscire il 3ds che se era per il mercato usa il ds è sempre al top)
     si, ma il 3D senza occhiali è davvero una rivoluzione, anche per me che lo reputo inutile.
    Contrastare la moda che genererà il 3DS con questa feature mi pare assai difficile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5618711
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, ma il 3D senza occhiali è davvero una rivoluzione, anche per me che lo reputo inutile.
    Contrastare la moda che genererà il 3DS con questa feature mi pare assai difficile.
      la psp2 sarà anche telefono, mi ci gioco quello che volete :D contrasteranno con quello!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5618762
    xsecuzione ha scritto:
    la psp2 sarà anche telefono, mi ci gioco quello che volete :D contrasteranno con quello!

oddio l'idea telefono non la vedo molto inteligente, andrebbero a contrastare l'iphone che a sua volta contrasta le console.

Meglio una nuova console più potente del 3ds e con shermo 3d.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!

[Notizia PSP] Sony al lavoro su un nuovo hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina