1.     Mi trovi su: Homepage #5618722
    Guardavo ora la programmazione del The Space di Parco de Medici di Roma (ex Warner Village), e ho visto che danno le semifinali dei mondiali in 3D :|
    Voi lo sapevate? Se si, lo avete provato? Com'era? :D
    P.S. Non sapevo dove postare...se in sport o cinema...se ho sbagliato scusatemi:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5618759
    ambaradam ha scritto:
    Sì, lo sapevo, pure la finale di Champions l'hanno data in 3D. Non vorrei che pure Sky adesso offre il calcio 3D (mi ricordavo una pubblicità del genere ma mi sa che me la sono sognata XD ). Però non l'ho mai vista una partita in 3D...
     no su sky ancora no...capirai...se avessero i canali 3D avremmo visto la pubblicità ogni minuto :asd:
    cavolo ma i non lo sapevo che le facessero ai cinema....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5618814
    xsecuzione ha scritto:
    no su sky ancora no...capirai...se avessero i canali 3D avremmo visto la pubblicità ogni minuto :asd:
    cavolo ma i non lo sapevo che le facessero ai cinema....
     http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/digitale-terrestre/copertura-broadcasting/sky-hd-3d.shtml
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5618943
    ambaradam ha scritto:
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/digitale-terrestre/copertura-broadcasting/sky-hd-3d.shtml
     sisi quello lo sapevo che in inghilterra lo avevano (tanto che st'estate si sono visti prendere 4 pappine in 3D nei pub  :D)...io parlavo di Sky italia ;)
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5619379
    xsecuzione ha scritto:
    Guardavo ora la programmazione del The Space di Parco de Medici di Roma (ex Warner Village), e ho visto che danno le semifinali dei mondiali in 3D :|
    Voi lo sapevate? Se si, lo avete provato? Com'era? :D
    P.S. Non sapevo dove postare...se in sport o cinema...se ho sbagliato scusatemi:)
     io vado a vedere sta sera spagna-germania, avevo già visto sempre a the space, la finale di coppa italia inter-roma: che dire il calcio in 3d è fantastico, sembra davvero di stare a bordo campo, si vede meglio che allo stadio, la sensazione di profondità ti da un'idea davvero esatta delle disposizioni dei giocatori, delle giocate, dei tiri...tutte cose che con il 2d non si percepiscono ( vedi ad esempio i tiri che sembrano andare in porta per via del 2d e che poi sono fuori di 30 metri...)
    davvero merita il calcio in 3d.
    con questo non voglio dire che sia tutto perfetto: la regia ad esempio, nella partita di coppa italia che era della rai alla prima esperienza 3d, si capiva che non aveva idea di cosa si potesse fare e cosa no ( ad esempio nel 3d è meglio avere le inquadrature fisse, che movimenti veloci per seguire il pallone
    cmq merita!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5619427
    Dna ha scritto:
    io vado a vedere sta sera spagna-germania, avevo già visto sempre a the space, la finale di coppa italia inter-roma: che dire il calcio in 3d è fantastico, sembra davvero di stare a bordo campo, si vede meglio che allo stadio, la sensazione di profondità ti da un'idea davvero esatta delle disposizioni dei giocatori, delle giocate, dei tiri...tutte cose che con il 2d non si percepiscono ( vedi ad esempio i tiri che sembrano andare in porta per via del 2d e che poi sono fuori di 30 metri...)
    davvero merita il calcio in 3d.
    con questo non voglio dire che sia tutto perfetto: la regia ad esempio, nella partita di coppa italia che era della rai alla prima esperienza 3d, si capiva che non aveva idea di cosa si potesse fare e cosa no ( ad esempio nel 3d è meglio avere le inquadrature fisse, che movimenti veloci per seguire il pallone
    cmq merita!
     Merita? Io andai a vedere la finale di Coppa Italia al The Space di Piazza della Repubblica e il livello qualitativo dell'immagine era veramente basso. Il 3D è eccellente nelle inquadrature fisse (si percepisce perfettamente la profondità) ma nelle inquadrature dall'alto (ossia gran parte della partita) è altamente inutile oltre al fatto che è difficile comprendere cosa succede sul campo ("frame rate ballerino" mi verrebbe da dire).
    Insomma, il mio consiglio è di non spendere questi soldi, al momento.

Mondiali 3D anche da noi (al cinema)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina