1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5618968
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Oggi ho visto al MW questo televisore 1800€. Ovviamente a vederlo con le immagini che passano sembra stupendo. Poi leggevo che ha una tecnologia LED Edge che non conosco. Pareri? M'interessa anche per il supporto al 3D.
       non conosco la tv in questione,ma essendo un LED avrà sicuramente problemi di input lag e una elettronica molto invasiva...
    se ti interessa il 3d e sei intenzionato a spendere una cifra così impegnativa tanto vale metterci vicino 350 euro e prendere il Panasonic VT20 da 50",la miglior tv oggi in commercio
    1800 euro per un LCD non li spenderei mai,specie se la tv serve anche per giocare :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5619069
    Immaginavo, speravo che questa tecnologia Edge avesse rimediato al problema di "lag". In caso avevo visto anche un Philips a 1600€. Il problema è che il panasonic da me lo trovo solo a 2600€, quasi 1000€ di più e non è poco. Poi in casa abbiamo già un plasma a 50" e volevo qualcosa di più piccolo, anche pe run discorso di consumo visto che i plasma, vedendo alcune comparative, arrivano a consumare anche il doppio con schermate con molto bianco e colori chiari. E già di bollette della luce spendiamo un salasso :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5626572
    Il problema del consumo è un falso problema: purtroppo c'è stata una campagna mediatica assurda, per toni e contenuti, contro i plasma (ricordo di articoli sui giornali in cui si parlava di 822kW/h, numeri assolutamente ridicoli, dato che un'utenza domestica generalmente eroga un picco massimo di 3kW/h, se non si dispone di una tariffa con picchi maggiori, in pratica non si potrebbe nemmeno accendere la tv...).
    I consumi reali sono nell'ordine di qualche decina di euro in più all'anno (30-50€, volendo stare nel sicuro), non mi pare che siano numeri che possano incidere in modo significativo, men che meno numeri su cui basare la scelta della tv.
    Tra l'altro, ad oggi, nessuna tv lcd rende bene in 3D, hanno tutte problemi.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  4.     Mi trovi su: Homepage #5633262
    Di nulla, figurati.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

INFO Bravia KDL40HX800

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina