1.     Mi trovi su: Homepage #5618930
    Credo che un po' tutti, quando ci buttiamo sul divano per un momento di relax e prendiamo in mano il telecomando, abbiamo il nostro pulsante preferito, il pulsante che premiamo sempre (o quasi) per primo. Sinonimo di quel canale televisivo che guardiamo più volentieri di altri. 
    Il mio è il 6, ovvero Italia 1. L'abitudine mi fa premere su quel pulsante, anche se so che devo guardare una trasmissione su un altro canale.

Anche per voi è così? La mia premessa dice così, quindi non dovete far altro che confermare :DD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5618935
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Credo che un po' tutti, quando ci buttiamo sul divano per un momento di relax e prendiamo in mano il telecomando, abbiamo il nostro pulsante preferito, il pulsante che premiamo sempre (o quasi) per primo. Sinonimo di quel canale televisivo che guardiamo più volentieri di altri. 
    Il mio è il 6, ovvero Italia 1. L'abitudine mi fa premere su quel pulsante, anche se so che devo guardare una trasmissione su un altro canale.
    Anche per voi è così? La mia premessa dice così, quindi non dovete far altro che confermare :DD
    FOX
  3.     Mi trovi su: Homepage #5619039
    Io la accendo la mattina su omnibus la7 tanto per iniziare bene la giornata :DD
    Per il resto, guardo sempre un programma mirato (ma in generale guardo pochissimo la tv, praticamente non la guardo mai ora che è finito annozero) quindi la accendo sempre sul canale che mi interessa in quel preciso momento, e siccome al 99% delle volte è la formula uno non so se è al 1, 2 o 3...grazie rai XD
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5619042
    Shurigan ha scritto:
    Ma non vi annoiate a vedere sempre le stesse puntate dei Simpson? XD
     No. Alcune battute ancora non le so a memoria, posso migliorare.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Il primo canale quando accendete la TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina