1.     Mi trovi su: Homepage #5619740
    babalot ha scritto:
    immagino che sarà come per i pc, ovvero sarà premura dei costruttori segnalare i loro modelli più adatti ai videogiochi, dando per scontato che quelli di fascia alta (come il galaxy s) dovrebbero essere sempre i migliori anche su questo fronte.

Solo io la vedo come una cosa molto, molto negativa per una piattaforma mobile?
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5620124
    Mesana ha scritto:
    perchè le parole "snapdragon" e "scatti" mi fanno ricordare cose che non dovrei ricordare?
     cioè che su 3GS non scatta? avevo già letto il commento di un utente iphone che era del tipo "roba già vista da un pezzo", il che è sicuramente vero ma ciò non toglie valore al fatto che anche la concorrenza stia arrivando più o meno agli stessi risultati.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5620175
    babalot ha scritto:
    cioè che su 3GS non scatta? avevo già letto il commento di un utente iphone che era del tipo "roba già vista da un pezzo", il che è sicuramente vero ma ciò non toglie valore al fatto che anche la concorrenza stia arrivando più o meno agli stessi risultati.
     è vero, ma capisci anche tu che è impossibile che un quake 2 scritto mediamente bene possa scattare su un hardware del genere...invece scatta. 
    Effetti della frammentazione del mercato, come ho sempre detto in merito alle difficoltà dell'espandersi del gaming su android (che poi oltretutto a google sembra non interessi granchè per ora...prima di fare una mossa decisa verso questo settore devono finire di conquistare il mercato ai danni degli altri OS generici per telefoni, poi possono pensare a ottimizzare & standardizzare)
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5620412
    Mesana ha scritto:
    Effetti della frammentazione del mercato, come ho sempre detto in merito alle difficoltà dell'espandersi del gaming su android
    per un pcista come me è una situazione assolutamente normale :) rimane una sbatta enorme, per uno che vuole anche solo orientarsi nel mercato, capire su quale terminale puntare per sperare di avere quanti più aggiornamenti software possibili. leggevo giusto oggi che persino il nexus one in italia non ha ancora ricevuto la 2.2 per via di non meglio precisate ottimizzazioni di vodafone... mi sembra una situazione inconcepibile per telefoni che costano praticamente quanto iphone 3GS.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5620679
    babalot ha scritto:
    per un pcista come me è una situazione assolutamente normale :) rimane una sbatta enorme, per uno che vuole anche solo orientarsi nel mercato, capire su quale terminale puntare per sperare di avere quanti più aggiornamenti software possibili. leggevo giusto oggi che persino il nexus one in italia non ha ancora ricevuto la 2.2 per via di non meglio precisate ottimizzazioni di vodafone... mi sembra una situazione inconcepibile per telefoni che costano praticamente quanto iphone 3GS.
     è la stessissima situazione pc-console. Uguale uguale.

[Notizia Android] Samsung Galaxy S gioca a Quake II e III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina