1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5619155
    La terza volta di Woody e Buzz: Il nuovo cartoon di Disney Pixar diventa un gioco sorprendente.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5619299
    xsecuzione ha scritto:
    tutti a comprarlo! (non sto scherzando!)
      bah, sia va da un 1up che gli da un 9 ad un GT (di cui mi fido tanto) che gli da un 6.8...
    come al solito non si capisce una mazza... :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5619322
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, sia va da un 1up che gli da un 9 ad un GT (di cui mi fido tanto) che gli da un 6.8...
    come al solito non si capisce una mazza... :DD
        Mi intriga il fatto della cooperazione tra i tre personaggi infatti (come diceva Castelli), e delle modalità "secondarie" che così secondarie non sembrano essere :P Inoltre parlano comuque di una buona varietà di situazioni e gameplay.
    Se ci fosse stata la co-op online sarebbe stato il gioco definitivo penso.
    Il prezzo poi sembra ottimo. Quasi Quasi...

P.S. Castè, gli aiuti si possono disabilitare?

[Modificato da xsecuzione il 07/07/2010 12:21]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5619385
    xsecuzione ha scritto:
    Mi intriga il fatto della cooperazione tra i tre personaggi infatti (come diceva Castelli), e delle modalità "secondarie" che così secondarie non sembrano essere :P Inoltre parlano comuque di una buona varietà di situazioni e gameplay.
    Se ci fosse stata la co-op online sarebbe stato il gioco definitivo penso.
    Il prezzo poi sembra ottimo. Quasi Quasi...

no,ma volendo puoi ignorarli....non compaiono a schermo devi premere R1 per decidere se avere un suggerimento o vedere proprio cosa fare.In ogni caso ho scritto due righe nell'altro topic.....magari adesso le ricopio qui.

allora....giocato per quasi 3 ore (preso oggi insieme a legoHP di cui parlero' piu' avanti,il tempo di giocarci bene)
    Partiamo dal gameplay......le modalita' sono due.Lo story mode che segue,piu' o meno, gli eventi del film e la modalita' libera.Nello story mode si ha la possibilita' di controllare a schermo 3 personaggi,selezionabili alternativamente con la pressione di L1,andando avanti nella storia del gioco.Se non avete visto ancora il film, e come potete visto che in italia esce fra pochi giorni,magari questa modalita' potrebbe essere un po' spoilerosa.......ma alla fine non e' che stiamo parlando del finale del sesto senso.Cmq non mi dilungo in dettagli,salvo aggiungere che l'alternanza dei 3 personaggi (woody,buzz e jessie) e' essenziale per arrivare in determinati punti o raggiugere determinate postazioni.Buzz e' il piu' forte e puo' lanciare i suoi amici verso appigli altrimenti inaccessibili,woody con la sua corda/lazo puo' aggrapparsi e oscillare e jessie puo' saltare su sporgenze e atterrare in tutta semplicita'.
    La seconda modalita' e' invece "il toy box mode",la scatola di giocattoli.All'interno di un grandissimo ambiente open che raffigura un villaggio del west,potete impersonare uno dei 3 personaggi (o volendo si puo' giocare in due a schermo condiviso) e nei suoi panni,che verranno insigniti della carica di sceriffo,dovete affrontare missioni,raccogliere oggetti e ampliare la citta'.La possibilita' di customizzazione dell'ambiente e' molto ampia.Si possono comprare giocattoli dall'apposito distributore e il loro acquisto presuppone nuove missioni.Si possono abbellire a piacimento edifici e personaggi.....catturare criminali o partecipare a corse a bordo del fedele bullseye.Insomma non c'e' di che annoiarsi.....a patto di mettersi ovviamente nei panni di un bambino di massimo 8/9 anni.Si perche',volenti o nolenti,il target di riferimento di questo gioco e' quello dei piu' piccoli.
    Unica pecca al gameplay,ma forse in generale una delle pecche piu' grosse,e' la mancanza dei personaggi concessi su licenza.Nel gioco appaiono solo i personaggi principali.Woody,Buzz,Jessie,Hamm,Rex,Slinky dog,i soldatini e alcuni dei nuovi.Niente Mr e Mrs Potato,niente barbie,niente Ken.Di positivo c'e' che il doppiaggio e' quello originale del film.Niente voce del gatto doraemon a sto giro.....
    Graficamente e' ottimo,nessun problema ingame,ottime animazioni.Cartonose e puccettose.

5.     Mi trovi su: Homepage #5619387
    alexspooky ha scritto:
    no,ma volendo puoi ignorarli....non compaiono a schermo devi premere R1 per decidere se avere un suggerimento o vedere proprio cosa fare.In ogni caso ho scritto due righe nell'altro topic.....magari adesso le ricopio qui.
     Ottimo. Lo prendo....ho deciso!:D
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5619439
    xsecuzione ha scritto:
    Ci sono 2 tipi di aiuto. I primi sono delle palline che, una volta toccate, ti danno un indizio su come procedere: il tuo personaggio si "imbambola" e una specie di fantasma celeste ti mostra una mossa speciale o comunque qualcosa. QUesto vale come tutorial nelle prime fasi di gioco e torna ogni volta che viene introdotto qualcosa di nuovo.

In alternativa quando passi troppo tempo in un punto o muori ripetutamente arriva una fatina rompiscatole che ti offre aiuto, ma puoi tranquillamente rifiutarlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5619649
    Great75 ha scritto:
    Lo story mode è solo in single oppure si può giocare in co-op? Eventualmente, a tutto schermo o condiviso?
     Da quello che leggo e che ha messo Castelli nella scheda della recensione, solo nella modalità scatola c'è il co op a schermo condiviso. In effetti un bel multyplayer a 3 senza split screen nella modalità principale sarebbe stato il top.
    Lo ha scritto anche alex!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5619681
    xsecuzione ha scritto:
    Da quello che leggo e che ha messo Castelli nella scheda della recensione, solo nella modalità scatola c'è il co op a schermo condiviso. In effetti un bel multyplayer a 3 senza split screen nella modalità principale sarebbe stato il top.
    Lo ha scritto anche alex!
     Vabbè, ma sarebbe stato ingestibile. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Toy Story 3 La Grande Fuga] La terza volta di Woody e Buzz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina