1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5619535
    Ma vengono pure pagati per questi studi? Ma ovvio che le recensioni influenzano, altrimenti che ci stanno a fare le riviste ed i redattori. Poi ovvio che quando vengono lodati titoli che non meritano niente e condannati titoli molto più meritevoli, la fonte viene considerata inattendibile. Mi è successo con una recensione di Silent Hill 2 che veniva troncato su due gambe, con mille lodi (per carità, ci stanno) al primo capitolo. Da quel giorno abbandonai in tronco quella rivista (anche per altri contenuti critici verso i concorrenti, o notizie ridicole del tipo "mario su ps2").
    Detto questo, chi legge le riviste e si informa è solo una nicchia, ulteriore critica ad uno studio inutile se orientato in parte al mercato ludico.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5619579
    algida ha scritto:
    il gioco l'hanno provato da se medesimi, quello che ne esce è che con molta probabilità una persona trovo un gioco più o meno bello accordandosi a cose lette a riguardo a discapito della propria impressione.

Eh?

Comunque questo "studio" è davvero la scoperta dell'acqua calda. In qualsiasi campo le nostre opinioni sono più o meno influenzate da quelle degli altri.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5619603
    Da Hammer ha scritto:
    Eh?

Comunque questo "studio" è davvero la scoperta dell'acqua calda. In qualsiasi campo le nostre opinioni sono più o meno influenzate da quelle degli altri.

Oh Mio Dio!! Ora questa ricerca ha influenzato il mio modo di recepire le recensioni e quindi influenzando la mia percezione e acquisto dei giochi!!!
    .
    :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5619612
    Andhaka ha scritto:
    Oh Mio Dio!! Ora questa ricerca ha influenzato il mio modo di recepire le recensioni e quindi influenzando la mia percezione e acquisto dei giochi!!!
    .
    :DD
    .
    Cheers
    LOL 

Ma se ciò avvenisse per tutti potrebbe inficiare i risultati della ricerca stessa!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5619675
    lucacat ha scritto:
    Ma vengono pure pagati per questi studi? Ma ovvio che le recensioni influenzano, altrimenti che ci stanno a fare le riviste ed i redattori. Poi ovvio che quando vengono lodati titoli che non meritano niente e condannati titoli molto più meritevoli, la fonte viene considerata inattendibile. Mi è successo con una recensione di Silent Hill 2 che veniva troncato su due gambe, con mille lodi (per carità, ci stanno) al primo capitolo. Da quel giorno abbandonai in tronco quella rivista (anche per altri contenuti critici verso i concorrenti, o notizie ridicole del tipo "mario su ps2").
    Detto questo, chi legge le riviste e si informa è solo una nicchia, ulteriore critica ad uno studio inutile se orientato in parte al mercato ludico.
     ma sai che l'ho pensato anche io?
    mi trovi d'accordo comunque sull'ultima frase...molti vanno al negozio e comprano in base al nome o alla copertina.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5619679
    Shin X ha scritto:
    Vado a vendere immediatamente il mio GOD HAND giapponese.
     lo trovo troppo grezzo come gioco...davvero è così valido a prescindere dai voti che ha preso?
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[Notizia PC e sistemi Windows] Le recensioni influenzano i giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina