1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5619539
    Stefano Castelli ha scritto:
    Annunciato in Giappone il seguito di Idol Master, per X360.
    Che, probabilmente, rimarrà confinato in patria come il suo predecessore. :)
    Foto e dettagli qui. Discinti dettagli.
       A Stè, ma da quando metti come avatar i banner della Fleshlight? :D
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  2.     Mi trovi su: Homepage #5619545
    Annunciato in Giappone il seguito di Idol Master, per X360.

Che, probabilmente, rimarrà confinato in patria come il suo predecessore. :)

Foto e dettagli qui. Discinti dettagli.

E non mi stupisce che rimanga confinato in terra di Giappone. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5619563
    E' bellissimo! :D

E' minaccioso. :DD Mi viene istintivo chiederle: "Che fai? Perchè ridi? Che vuoi farmi con quel coso?!?!" :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5619838
    E' bellissimo! :D
    Si ma, il Kinot t'ha dato materiale che basterebbe per due vite, e sei rimasto in attesa di trovare qualcosa per Move?  :P

Comunque il filmato da cui hai preso l'immagine, lo trovo una delle cose più inquietanti che abbia mai visto nell'ultimo periodo. Non so se sui giapponesi ste cose fanno presa, ma io dopo un trailer del genere preferirei andare in ferie con Emily Rose.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5619848
    joint ha scritto:
    Si ma, il Kinot t'ha dato materiale che basterebbe per due vite, e sei rimasto in attesa di trovare qualcosa per Move?  :P

Comunque il filmato da cui hai preso l'immagine, lo trovo una delle cose più inquietanti che abbia mai visto nell'ultimo periodo. Non so se sui giapponesi ste cose fanno presa, ma io dopo un trailer del genere preferirei andare in ferie con Emily Rose.

E' piacevole vedere che certe cose non cambiano mai... nella pubblicità la tipina è carina (anche se Stefano ha centrato l'espressione un po' aliena che fa), mentre l'uomo che usa il Move è uno sfigato così brutto che pare un cavallo che ha preso in faccia un catamarano. :DD
    .
    Certo che i pubblicitari nemmeno ci provano a volte ad essere sottili. :DD
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5619852
    Andhaka ha scritto:
    E' piacevole vedere che certe cose non cambiano mai... nella pubblicità la tipina è carina (anche se Stefano ha centrato l'espressione un po' aliena che fa), mentre l'uomo che usa il Move è uno sfigato così brutto che pare un cavallo che ha preso in faccia un catamarano. :DD
    .
    Certo che i pubblicitari nemmeno ci provano a volte ad essere sottili. :DD
    .
    Cheers
     Mi mette inquietudine quella gente li, non so perchè.   :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5619857
    joint ha scritto:
    Mi mette inquietudine quella gente li, non so perchè.   :DD

ti dico che non si discosta dalle pubblicità giappo medie.. anzi, pure troppo pacata (fanno certi spot nel Sol Levante). Ma rientra nella norma, con tanto di tutorial iniziale (quanto adorano i tutorial i giappini).
    .
    La storia della ragazza carina e del maschio roito è una regola pubblicitaria stabilita da anni.. non saprei se siano stati i giapponesi per primi a codificarla (a loro si deve la dissociazione immagini-prodotto di molti spot moderni), ma di certo hanno i personaggi migliori per realizzare queste contrapposizioni. :DD
    .
    Cheers

[X360] Japanthon: Idol Master 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina