1.     Mi trovi su: Homepage #5619736
    Ragazzi devo cambiare le ruote alla macchina e il gommista mi ha detto o le PIRELLI P4 a 220€ (tutte e 4 ovviamente), o le CORMORAN sottomarca MICHELIN a 170€! Voi cosa consigliate? I prezzi vi sembrano buoni?
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5619819
    moroboshi ha scritto:
    Ragazzi devo cambiare le ruote alla macchina e il gommista mi ha detto o le PIRELLI P4 a 220€ (tutte e 4 ovviamente), o le CORMORAN sottomarca MICHELIN a 170€! Voi cosa consigliate? I prezzi vi sembrano buoni?
       basta googlare un pò e trovi tutti i rapporti qualità prezzo.........io consiglio sempre ruote ORIGINALI e di marca conosciuta affidabile.....già la good year è :\ figurati la sottomarca.......io uso le dunlop sotto la mia perché uscite dalla casa....un pò durette....le pirelli saranno buone secondo me......gommisti del forum che ne dite???

edit: scusa michelin.....vabbé tra good year e michelin stiamo là llà....le sottomarche dell'na o dell'altra non le considerei proprio a priori
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5619842
    linopacoloco82 ha scritto:
    basta googlare un pò e trovi tutti i rapporti qualità prezzo.........io consiglio sempre ruote ORIGINALI e di marca conosciuta affidabile.....già la good year è :\  figurati la sottomarca.......io uso le dunlop sotto la mia perché uscite dalla casa....un pò durette....le pirelli saranno buone secondo me......gommisti del forum che ne dite???
    edit: scusa michelin.....vabbé tra good year e michelin stiamo là llà....le sottomarche dell'na o dell'altra non le considerei proprio a priori
     io solo Michelin,sia sull'auto (gli energy sono davvero ottimi pneumatici) sia sulla moto ,dove ho le pilot power
    sulla Fiesta di mia moglie di serie sono montate le Bridgestone,cmq il consiglio di comprare pneumatici di marca e non sottomarche è sempre valido...e ovviamente lasciate perdere le gomme cinesi che si trovano su internet,le han testate su 4 ruote e c'è davvero da mettersi le mani nei capelli...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5619986
    matly ha scritto:
    e ovviamente lasciate perdere le gomme cinesi che si trovano su internet,le han testate su 4 ruote e c'è davvero da mettersi le mani nei capelli...
      lol immagino

le vedo bene montate sulla Brilliance, auto loro connazionale: 

:X  

mi sarebbe proprio piaciuto leggere l'articolo di quattroruote.

[Modificato da |King Crimson| il 07/07/2010 19:55]

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5621060
    Vai assolutamente di Pirelli, ok che 50€ in saccoccia ci stanno sempre bene ma per le gomme meglio risparmiare meno possibile.

Quoto comunque sulla bontà delle Michelin, noi abbiamo le Energy Saver sia sulla Multipla che sulla Focus e sono davvero ottime, perlomeno per quello per cui nascono, cioè durare tanto e ridurre lievemente i consumi (infatti sono decisamente dure e come tenuta non sono niente di ché, ma è intrinseco a come sono fatte).
    Lascerei comunque perdere le sottomarche, soprattutto quando, per 50€ in più puoi avere delle Pirelli.
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  6. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5621093
    corto ha scritto:
    io uso yokohama... non mi sono trovato bene con le  bridgstone,un po meglio con pirelli... bene con michelin... ma adoro le yoko...

Che misura monti e quanto le hai pagate?

Scusa l'indiscrezione, ma quelle della Multipla fra un po' sono da cambiare :D...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5621283
    hai una matiz..
    non sei un pilota..
    fai un discreto km annuo..
    prendi pure le pirelli in offerta al primo auchan che con 100 euro le hai tutte montate,equilibrate e via..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5621746
    kisa ha scritto:
    Che misura monti e quanto le hai pagate?
    Scusa l'indiscrezione, ma quelle della Multipla fra un po' sono da cambiare :D...
    sono da 18"... ora non è che mi ricordi spalla ecc,anche perchè ho 2 set,invernali da 17 ed estive da 18... mi pare di aver pagato sui 1000... forse 225-40 e 255 posteriore(le dimensioni intendo)
  9. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5623273
    corto ha scritto:
    sono da 18"... ora non è che mi ricordi spalla ecc,anche perchè ho 2 set,invernali da 17 ed estive da 18... mi pare di aver pagato sui 1000... forse 225-40 e 255 posteriore(le dimensioni intendo)

Azz, misure importanti, non riuscirei a fare un parallelo con le misure che servono a me... come ti ci stai trovando, comunque?

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5623913
    kisa ha scritto:
    Azz, misure importanti, non riuscirei a fare un parallelo con le misure che servono a me... come ti ci stai trovando, comunque?
      bene,molto bene... ma mi pare che siano 225-35... vabbè siamo là!!:) comunque è una questione di fisime... mio padre usa le stesse misure ma preferisce le micheline, altri prefriscono le p-0 rosso, altri parlano bene delle toyo... quando prendi un produttore noto vai sempre sul sicuro...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5623942
    |King Crimson| ha scritto:
    lol immagino

le vedo bene montate sulla Brilliance, auto loro connazionale: 

:X  

mi sarebbe proprio piaciuto leggere l'articolo di quattroruote.
      :-O
    E' fatta di cartapesta?
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition

Gomme Cormoran per la Matiz...vanno bene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina