1.     Mi trovi su: Homepage #5619898
    No! Purtroppo per i nerd non è un nuovo bundle.
    Chiedo a voi nextgamer cosa posso comprare da giocare insieme alla mia ragazza, possibilmente non splitscreen.
    Tenete conto che è la classica ragazza che sta in fissa per i giochini di facebook e che insieme di "serio" abbiamo giocato Little Big Planet (che gli è piaciuto molto) e New Super Mario Bross (che ancora stiamo giocando..cacchio ma non finisce mai?!?!).
    Escluso il Wii perchè il Wiimote nella sua complessità (???) per lei è taboo (a meno che non si possa usare come pad classico) ed esclusa la 360 perchè non ho un secondo pad ( :P ), cosa mi consigliate da giocare su ps3 con lei (e che possa piacere pure a me però!).
    Evitate i rythm  game perchè la stufano, sa solo canzoni ridicole, e mi fa rosicare perchè mi fa perdere punti. Benvengano i platform e party game.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5619901
    xsecuzione ha scritto:
    No! Purtroppo per i nerd non è un nuovo bundle.
    Chiedo a voi nextgamer cosa posso comprare da giocare insieme alla mia ragazza, possibilmente non splitscreen.
    Tenete conto che è la classica ragazza che sta in fissa per i giochini di facebook e che insieme di "serio" abbiamo giocato Little Big Planet (che gli è piaciuto molto) e New Super Mario Bross (che ancora stiamo giocando..cacchio ma non finisce mai?!?!).
    Escluso il Wii perchè il Wiimote nella sua complessità (???) per lei è taboo (a meno che non si possa usare come pad classico) ed esclusa la 360 perchè non ho un secondo pad ( :P ), cosa mi consigliate da giocare su ps3 con lei (e che possa piacere pure a me però!).
    Evitate i rythm  game perchè la stufano, sa solo canzoni ridicole, e mi fa rosicare perchè mi fa perdere punti. Benvengano i platform e party game.
    Buzz
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5619969
    Rilancio con Fairytale Fights, molto carino colorato e con i personaggi delle fiabe.

Anche lego indiana jones (il primo) è molto adatto a ciò che cerchi, volendo ci sarebbe anche spiderman amici o nemici ma non penso si adatto a te :D
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5620020
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Puzzle game le garbano?
    Se sì..Lumines..la mia ragazza ci sta le ore..

Uno dei migliori puzzle game di sempre, ma se non erro non è multiplayer, o sbaglio?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5620022
    Lem ha scritto:
    Uno dei migliori puzzle game di sempre, ma se non erro non è multiplayer, o sbaglio?
     Supernova non so ma quello per 360 ce l' ha il multiplayer locale.
    In effetti però forse è più da giocatore solitario che da coppia..Ma visto che lui ha tutte le console, potrebbe essere un modo per tenerla buona mentre si gioca altro :asd:
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #5620028
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Supernova non so ma quello per 360 ce l' ha il multiplayer locale.
    In effetti però forse è più da giocatore solitario che da coppia..Ma visto che lui ha tutte le console, potrebbe essere un modo per tenerla buona mentre si gioca altro :asd:

sai che ho finito di giocare alla versione 360 proprio mezz'ora fa e l'opzione multiplayer mi è totalmente sfuggita? :D

Buono a sapersi comunque :D

Ps3 con fidanzata.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina