1.     Mi trovi su: Homepage #5620419
    Great75 ha scritto:
    E' questo che mi preoccupa! Ma se ad es. facessero 2 DVD, dove un DVD sarebbe dedicato solo ed esclusivamente a questa feature sia on che off-line, potrebbe essere un modo per evitare magheggi strani?

Boh...
    Aspetta però.
    Se uno crea una squadra fortissima perché usa magheggi strani, è una cosa.
    Se lo fa, perché il gioco lo consente, è un'altra.
    Chiaramente gravissima la seconda.
    Quindi io spero che loro abbiano oculato per bene le scelte da fare.
    Poi se, al solito, l'uomo inganna, vabbé, merda siamo e merda resteremo.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5620426
    auron2002 ha scritto:
    Boh...
    Aspetta però.
    Se uno crea una squadra fortissima perché usa magheggi strani, è una cosa.
    Se lo fa, perché il gioco lo consente, è un'altra.
    Chiaramente gravissima la seconda.
    Quindi io spero che loro abbiano oculato per bene le scelte da fare.
    Poi se, al solito, l'uomo inganna, vabbé, merda siamo e merda resteremo.
      Chiaramente il gioco consente di creare giocatori forti (:-|), ma ci sarà sempre quello che sfrutterà il bug (perchè comunque il gioco avrà la sua falla) per giocare sporco.
    Non capisco perchè si dia la possibilità di intervenire sui parametri. Ok tutto il resto (maglie, scarpe, mutande ecc. ecc.), ma i parametri no! Ovvio che è ancora troppo presto per parlarne, però il problema dei cheaters su fifa è noto. Non vorrei che alla fine fifa 11 si riducesse al semplice versus tra amici.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5620449
    Great75 ha scritto:
    Chiaramente il gioco consente di creare giocatori forti (:-|), ma ci sarà sempre quello che sfrutterà il bug (perchè comunque il gioco avrà la sua falla) per giocare sporco.
    Non capisco perchè si dia la possibilità di intervenire sui parametri. Ok tutto il resto (maglie, scarpe, mutande ecc. ecc.), ma i parametri no! Ovvio che è ancora troppo presto per parlarne, però il problema dei cheaters su fifa è noto. Non vorrei che alla fine fifa 11 si riducesse al semplice versus tra amici.

A me pare che con Fifa 10 il problema dei cheaters sia stato risolto.
    Detto questo, il vero problema/rischio è il fatto che le modifiche potranno essere usate online (solo per le partite NON classificate).
    Vedremo.
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5620474
    FInroD ha scritto:
    Queste discussioni basate su uno screen (interpretato) mi fanno morire :asd:
    Basta un'immagine per dire che l'utente potrà sfruttare bug, avere giocatori drogati e che tutto si ridurrà a partite fra amici.
     Ma infatti l'ho pure detto che è ancora presto per parlarne, però fifa 10 insegna...
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5620479
    auron2002 ha scritto:
    A me pare che con Fifa 10 il problema dei cheaters sia stato risolto.
    Detto questo, il vero problema/rischio è il fatto che le modifiche potranno essere usate online (solo per le partite NON classificate).
    Vedremo.
       Vecio, invece non è così! Mi è capitato di avere in party un ragazzo che parlava e asseriva dicendo che si divertiva a giocare on-line con le squadre buggate...:-|...poi ha corretto il tiro, dicendo: "ma no, io modifico solo il portiere, togliendo l'abilità calciatore e aumentando l'abilità tuffo.." :-|
    Quanti poi ce ne siano on-line questo non lo so, però l'eventualità c'è!
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5620489
    DevilRyu ha scritto:
    si ma great aspetta qualcosina un minimo più concreto prima di partire in quarta (e sappiamo tutti che lo farai) :D
     Ma non sono partito in quarta...anzi, quest'anno credo che il Fifa 11 sarà spettacolare sotto il profilo del gameplay. Ma se vogliamo dirla tutta, credo che la EA stia facendo troppe cose per questo titolo, oltre agli upgrade di routine!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5620503
    DevilRyu ha scritto:
    si ma great aspetta qualcosina un minimo più concreto prima di partire in quarta (e sappiamo tutti che lo farai) :D
     ma a partire in quarta si spegne mica il motore?
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

[Notizia FIFA 11] FIFA 11 avrà un Creation Centre in Rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina