1.     Mi trovi su: Homepage #5619979
    Sento l'esigenza d'aprire questo thread, dopo aver letto per mesi i "fantastici" titoli di Tuttosport.   :toghy:
    Vi invito quindi a prendere parte a quest'orgia di cazzate, postando le foto dei più bei titoli letti per le varie testate sportive nostrane.

Vorrei partire con questa fantastica prima pagina sulla quale brillano un, "Mouradona", un "Africambi" ed un "Punitemelo"

Passiamo a "Lanza ha Fame" e "Cannamaro"

Quì abbiamo solo un "Uruguardalo", evidentemente in redazione erano un po scarichi.

Ma si sono fatti perdonare poco dopo con un "Dzekolossal" ed un "Sissocorre"

Ora un'unica luminosissima perla, "Sparotelli".

Prossimo aggiornamento dopo crucchia - paella.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5620019
    Che collezione fantastica, joint! :rotfl: 

Affidassero i titoli online a dei bambini delle elementari, verrebbero fuori cose più simpatiche credo. :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5620046
    |King Crimson| ha scritto:
    Che collezione fantastica, joint! :rotfl:  

Affidassero i titoli online a dei bambini delle elementari, verrebbero fuori cose più simpatiche credo. :-|
     Ho iniziato a seguirle dopo un fantastico titolo contro il portoghese.
    "Ma stai Mouto", peccato all'epoca non avessi pensato di salvarlo, ma ora non mi coglieranno più impreparato.   :DD
    Ad esempio, se in questo istante andate su Tuttosport, ne trovate altri tre.
    Der Wille Zur Macht!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5620069
    joint ha scritto:
    Ho iniziato a seguirle dopo un fantastico titolo contro il portoghese.
    "Ma stai Mouto", peccato all'epoca non avessi pensato di salvarlo, ma ora non mi coglieranno più impreparato.   :DD
    Ad esempio, se in questo istante andate su Tuttosport, ne trovate altri tre.
    "INGUINALEX" :-|:-|:-| 

"SEBARI VINCE" X(X(X( 

:berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5620097
    Shurigan ha scritto:
    "LisomOZIL"
    Fluidificante per la fascia sinistra.
    :DD
     Eccoti "Lisomozil" che è davvero di fioretto, insieme a "Motta Pozzibile" e "Idea Ardrenthe".
    Una delle giornate più ispirate di Tuttosport.  :D

Der Wille Zur Macht!
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5620111
    joint ha scritto:
    Eccoti "Lisomozil" che è davvero di fioretto, insieme a "Motta Pozzibile" e "Idea Ardrenthe".
    Una delle giornate più ispirate di Tuttosport.  :D
        :rotfl:  

che cosa si fumano in quella redazione?  :toghy:
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5620157
    E via, festeggiamo la sconfitta della grande Germania.
    Ecco una nuova infornata di cazzate da Tuttosport!

Restiamo in tema con "Mera-Villa"

L'altra finalista Olanda con, "Conto Arancio" e l'inquietante "Juvelano"

E per oggi chiudo con un'aimè, "Candre-va".

A domani per altre perle.
    Der Wille Zur Macht!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5620236
    Bigian92 ha scritto:
    O mio dio ma sono veri?:X Almeno la gazzetta ne fa uno ogni tanto, questi sparano una cazzata dietro l'altra:-|
    Beh, queste sono cazzate che fanno volontariamente ridere, della Gazzetta invece sono involontariamente comici gli articoli veri e propri.  :P
    Der Wille Zur Macht!

[Stampa] Titoli pazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina