1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5620626
    Aoh, è la moda del momento. ;)
    (sebbene questa sia di due giorni fa)

Qui lo sviluppatore del gioco spiega che il nuovo capitolo delle avventure di Nathan Cole (?) non potrebbe girare sulla console "avversaria".

La frase principale espressa da Sucker Punch è: "There's just more processing power on the PS3. If you look at games like
    Uncharted 2 that's a game that you actually can't do on Xbox no matter how
    clever you are."

Notare che, dunque, affianca la qualità grafica di Uncharted 2 a quella di Infamous 2. Vabbè, un paragone tutto sommato rispettabile, visto che I2 dovrebbe gestire cose del tutto differenti, col suo free-roaming.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5620648
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aoh, è la moda del momento. ;)
    (sebbene questa sia di due giorni fa)
    Qui lo sviluppatore del gioco spiega che il nuovo capitolo delle avventure di Nathan Cole (?) non potrebbe girare sulla console "avversaria".
    La frase principale espressa da Sucker Punch è: "There's just more processing power on the PS3. If you look at games like
    Uncharted 2 that's a game that you actually can't do on Xbox no matter how
    clever you are."
    Notare che, dunque, affianca la qualità grafica di Uncharted 2 a quella di Infamous 2. Vabbè, un paragone tutto sommato rispettabile, visto che I2 dovrebbe gestire cose del tutto differenti, col suo free-roaming.
    Come al solito queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, l'importante è che il gioco spacchi...

... e sembra riuscirci :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5620737
    Probabilmente si riferiscono al sistema a tile cne usavano anche nel primo episodio, li usato per problemi di tempo nel costruire la cittá. Se ora hanno reso piu vari e grandi i tile serve una bella potenza bruta per comporre la scena, e la ram della ps3 é velocissima.
    Registrato il 25/10/2001
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5620790
    RALPH MALPH ha scritto:
    sono anni che dico che il 360 è il collo di bottiglia di questa gen, pensate se non ci fosse stata la console microsoft cosa avrebbero tirato fuori le terze parti su ps3... uncharted 2 non sarebbe l'eccezione ma la norma
     Non credo che si sarebbero sbattute molto....a parte un paio di SH.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5620792
    RALPH MALPH ha scritto:
    sono anni che dico che il 360 è il collo di bottiglia di questa gen, pensate se non ci fosse stata la console microsoft cosa avrebbero tirato fuori le terze parti su ps3... uncharted 2 non sarebbe l'eccezione ma la norma
      Ipotesi per ipotesi, probabilmente avresti una massa di titoli third party fermi al livello qualitativo di Call of Duty 3, e magari anche la metà delle produzioni tipo U2.
    Quando entri in modalità 'super fruitore' si fa proprio fatica a seguire i tuoi ragionamenti.

[Modificato da jpeg il 08/07/2010 15:06]

6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5620810
    Andhaka ha scritto:
    Senza concorrenza, niente risultati. :D
    .
    Cheers
     ma non è vero, basti vedere le opportunità e la crescità di qualità che hanno portato le prime due playstation che agivano praticamente su un monopolio assoluto.
    perchè la concorrenza c'era comunque e soprattutto perchè le sh trovavano sbocco solo ed unicamente su un unico mercato ,erano ancora di più invogliate a differenziare i propri prodotti, che fosse sualla forza bruta tecnica piuttosto che sulla particolarità del prodotto.
    niente a che vedere con quello che accade oggi praticamente.
    purtroppo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7.     Mi trovi su: Homepage #5620827
    Sinister ha scritto:
    ma non è vero, basti vedere le opportunità e la crescità di qualità che hanno portato le prime due playstation che agivano praticamente su un monopolio assoluto.
    perchè la concorrenza c'era comunque e soprattutto perchè le sh trovavano sbocco solo ed unicamente su un unico mercato ,erano ancora di più invogliate a differenziare i propri prodotti, che fosse sualla forza bruta tecnica piuttosto che sulla particolarità del prodotto.
    niente a che vedere con quello che accade oggi praticamente.
    purtroppo.

la concorrenza c'era sempre, anche per per le due prime PS. Meno effettiva e con risultati più scarsi nelle vendite, ma c'era e ha fatto il suo corso. 
    Motivo per cui l'idea della monoconsole è sempre stata osteggiata dai più.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5620846
    RALPH MALPH ha scritto:
    la concorrenza ci sarebbe stata lo stesso, con i team interni sony, proprio come adesso, ma senza la "zavorra" del 360 che tiene bassi e incoraggia lo sviluppo tradizionale
      quindi i vari multipiatta che ancora oggi escono peggio su ps3, con alcuni casi clamorosi in negativo, è sempre e comunque colpa della 360?
    teoria interessante... :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Infamous 2 "non potrebbe essere fatto su X360"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina